Site icon Weddings

Matrimonio glamour, con specchi, drappi e cristalli nella puntata di Weddings Luxury

L’eleganza è l’unica bellezza che non svanisce mai”, avrebbe detto Audrey Hepburn. Un perfetto matrimonio glamour, avete presente? Non solo per l’atmosfera che si respirava, ma anche per la personalità degli sposi. Un’eleganza data dal portamento, dal fascino, dalla dolcezza dei movimenti. Questo il matrimonio che Cira Lombardo ci racconterà nella prossima puntata di Weddings Luxury in onda sabato alle 17 e 30 su Donna Tv, canale 62 del digitale terrestre e su Facebook e Youtube di Weddings Luxury alle 19 e 30 dello stesso giorno.

E. Rando

La cerimonia.

La sposa aveva una grazia straordinaria mentre incedeva sul lungo tappeto bianco che l’ha condotta all’altare. Era il suo matrimonio glamour da sogno! Nessuno poteva immaginare che il cuore le batteva forte e che le era difficilissimo trattenere le lacrime. Forse lo si sarebbe potuto immaginare da quella piccola incertezza all’ingresso in chiesa, quando i suoi occhi hanno incontrato quelli di Giovanni, lo sposo.

Leggi anche: “Accessori per la sposa: storia e tradizioni di giarrettiera e bouquet”.

E. Rando

Oh, sì! Lì l’emozione ha giocato a Marika uno dei suoi scherzi, ma lei non si è arresa e, un passo dopo l’altro, ha raggiunto l’altare. La cerimonia di questo matrimonio glamour è stata davvero dolcissima e subito dopo gli sposi sono volati via, in una nuvola di tulle e felicità, verso la festa.

E. Rando

Il ricevimento.

Era tutto lì il vero matrimonio glamour: un sogno fatto di candele, fiori e dettagli in cristallo e oro, certo, ma anche di musica, divertimento e spettacoli! La band era al suo posto, il ritmo ha trascinato gli ospiti in pista, ma attenzione, c’era da fare largo ai ballerini per lo show! In ogni dettaglio c’era originalità e carattere, in ogni angolo qualcosa da vedere, ascoltare, fotografare!

Leggi anche: “Damigelle 2020: 5 regole d’oro per essere perfette”.

E. Rando
E. Rando

Gli spettacoli.

Inutile tentare di riportare la gioia e la commozione degli sposi, che resti ai posteri solo il racconto di una serata da custodire come un tesoro. Non dimentichiamo di menzionare qualche piccolo colpo di scena del matrimonio glamour, pensato per stupire e divertire. Un esempio? Le ballerine – abat jour, che fra i tavoli hanno deliziato gli invitati con una coreografia vagamente rétro, con copricapi che sembravano lumi e…che si accendevano davvero! E dove c’era quel panorama mozzafiato, con la terrazza adagiata proprio a un soffio dalle onde, un photo booth pazzesco e un “angelo” in carne e ossa dalle grandi ali rosa piumate.

E. Rando
E. Rando

La wedding cake.

Come sempre, è stata triste l’idea che l’incanto della festa stesse per finire, ma ecco che una cornice di fiori ha circondato gli sposi e la monumentale torta a nove piani ha fatto il suo ingrasso per il più dolce dei finali del nostro matrimonio glamour.

E. Rando

That’s all folks, best wishes to lovers!

Scopri tutti i dettagli di questo splendido matrimonio nella prossima puntata di Weddings Luxury in onda sabato alle 17 e 30 su Donna Tv, canale 62 del digitale terrestre e su Facebook e Youtube di Weddings Luxury alle 19 e 30 dello stesso giorno.