Sabato 5 settembre è stato celebrato il matrimonio di Elisa, nota cantautrice italiana, e Andrea Rigonat, storico fidanzato da 13 anni della cantante.
Le nozze di Elisa sono state celebrate nella basilica di Sant’Eufemia a Grado in una cerimonia molto emozionante e romantica alla quale hanno partecipato numerosissimi personaggi della musica italiana e tanti curiosi.
Elisa è arrivata in chiesa in versione rock sopra una moto bianca e chiccosa, ma con un abito da sposa, firmato Alberta Ferretti dallo stile molto romantico. Un modello in pizzo dalla linea semplice e morbida che ha perfettamente interpretato il carattere e lo stile di Elisa. Trucco leggero e capelli sciolti incorniciati da una coroncina di fiori in stile hippy.
Elisa, felicissima e radiosa, ha percorso i cammino che conduce all’altare accompagnata dai figli Cecile e Sebastian in un’atmosfera di grande festa e amore.
Dopo la cerimonia nuziale e l’immancabile lancio del riso, gli sposi hanno intrattenuto gli ospiti in un festoso party.
In rete il matrimonio di Elisa è stato un vero must per i social raccontato attraverso l’hashtag #siEisa con tante foto del giorno più bello della vita della cantante e del suo sposo tra cui il viralissimo abbraccio tra Elisa e Stash dei The Kolors.
Ed ora non ci resta che attendere le nozze dell’amica Emma Marrone che è stata la fortunata a prendere il bouquet dopo il tradizionale lancio!
Tanti auguri a Elisa e al suo sposo Andrea di vita felice da Weddings Luxury.