Spesso organizzare un matrimonio non è soltanto un sogno da realizzare per due persone, ma per tre..
Non fraintendeteci! Stiamo parlando di una coppia di futuri sposi che oltre alla gioia del matrimonio festeggeranno anche l’arrivo di un bimbo, oppure di una coppia convivente consolidata che abbia già dei pargoletti, o ancora la celebrazione di seconde nozze con i rispettivi figli.
Gli aspetti sono diversi, ma comunque bellissimi e riusciranno a rendere caratteristico, speciale e unico il vostro matrimonio da favola.
La sposa in dolce attesa sarà preoccupatissima per l’abito da sposa non potendo prevedere le evoluzioni che avrà il proprio corpo durante la gravidanza. Per questa sposa speciale, consigliamo di rivolgervi ad un atelier sartoriale che possa confezionare su misura l’abito per il grande giorno e seguirvi con accorgimenti personalizzati per assecondare le modifiche che assumerà il vostro corpo durante la gravidanza e farvi sentire perfettamente a vostro agio il giorno delle nozze.
I futuri sposi che hanno già dei figli potranno rendere speciale il wedding day facendo sentire protagonisti i propri bambini assegnando loro il compito di flower girl o paggetto d’onore che spargerà fiori prima dell’arrivo della sposa o porterà le fedi all’altare.
Il matrimonio a tre è quindi un’occasione per rendere ancora più emozionante il wedding day, una favola, un sogno da ricordare per sempre!
Foto 1 e 3 abito da sposa sartoriale premaman de L’Atelier Elena Colonna
Foto di anteprima e 2, 4 e 5 di Di Fiore Fotografi scattate durante un matrimonio organizzato da Cira Lombardo Event Creator.