Location da sogno per matrimonio in riva al mare a Napoli
Avete le idee chiare: sin da quando eravate piccole sognavate, infatti, di sposarvi proprio in riva al mare…
Già il mare: per ascoltare, come sottofondo delle vostre nozze, lo spumeggiare delle onde e per ammirarne tutta la sua bellezza fino a perdervi, iniseme al vostro novello sposo, in un poetico scintillio…
Se avete deciso di coronare questo vostro sogno proprio a Napoli sappiate che siete davvero fortunate, perchè di posti singolari, magici e soprattutto così romantici, ve ne sono…eccome!
Cerchiamo, allora, di scoprirli insieme. La vostra scelta potrà dividersi tra Napoli, città del sole, del mandolino e dell’amore; Sorrento tanto cara al grande Caruso…; oppure: perchè non tenere presente la splendida Costiera Amalfitana?
Vi piacerebbe un ricevimento su una ampia terrazza panoramica dove osservare il sole calare nel mare nell’ora dolcissima del tramonto?
Quali sono dunque le Location da sogno per matrimonio in riva al mare a Napoli?
In questo caso vi proponiamo “Ammot Cafè”, Location da sogno per matrimonio in riva al mare a Napoli, possiede La sala ricevimento, che è dotata di una grande vetrata luminosissima. La terrazza della struttura può ospitare fino a 300 invitati.
In questo posto è possibile vivere un matrimonio proprio in spiaggia: sposi ed invitati uniti in riva al mare,per vivere il magico taglio della torta tra colori ed addobbi floreali posizionati ad arte.
Se invece è Sorrento la meta delle vostre nozze vi consigliamo tra le varie meravigliose strutture il noto “Hilton Sorrento Palace”. La parola d’ordine è: eleganza…
In questo posto potrete giocare tra spazi interni ed esterni, personalizzandoli come più desiderate. In questa Location da sogno per matrimonio in riva al mare a Napoli, Hilton Sorrento Place, il vostro matrimonio da fiaba con vista sul mare verrà perfettamente esaudito
In questo specifico caso potrete anche scegliere di organizzate il matrimonio a bordo piscina all’ombra di un profumato agrumeto.
Se avete in mente un Wedding Day particolarissimo perchè non scegliere “Lloyd’s Baia Hotel”?
Si tratta di una struttura scavata nella roccia ed incastonata tra la Costiera Amalfitana e il Golfo di Salerno.
Il vostro matrimonio sulla spiaggia privata sarà davvero indimentibile. Cogliete al volo la possibilità di un banchetto nuziale meraviglioso sulle terrazze direttamente sul mare…
Nello specifico, per quanto riguarda le nozze il “Lloyd’s Baia Hotel” prevede tre momenti precisi: il “Benvenuto per gli ospiti” con aperitivo e buffet sulla terrazza…; il “ricevimento nuziale” “pranzo o cena”, in un sala dell’Hotel. Mentre il “taglio della torta” con brindisi finale è previsto direttamente in riva al mare…con gustosi e freschi angoli dedicati alla “frutta”, o ai “dolci”, tipici della costiera amalfitana. Non manca la possibilità di aggiungere alle degustazioni anche la “beneaugurale fontana di cioccolato”.
Sposarsi in riva al mare? E’ la fusione perfetta di “poesia, eleganza e fascino”…
Ecco dunque le Location da sogno per matrimonio in riva al mare a Napoli consigliate da noi.
Mariagrazia Poggiagliolmi