Lo Sposo di Giulio Gaudiosi veste l’altro protagonista del matrimonio

Allure da gentleman, dall’aria elegante e distinta, all’altezza della sposa più bella

Accanto ad ogni bellissima sposa, c’è sempre uno sposo elegantissimo. “Lo Sposo di Giulio Gaudiosi” è quello spazio dell’Atelier, riservato all’altro grande protagonista del matrimonio: lo sposo. Entrando qui,  inizia un viaggio emozionale attraverso la rappresentazione della bellezza maschile e femminile. Un messaggio tra trasparenza e promesse il cui fine è la celebrazione dell’eleganza dei due protagonisti del  matrimonio, attraverso lo stile matchy

C’è un posto nel mondo dove il cuore batte forte, dove rimani senza fiato per quanta emozione provi; dove il tempo si ferma e non hai più l’età. Quel posto è tra le tue braccia in cui non invecchia il cuore, mentre la mente non smette mai di sognare“. 

Se per ogni donna questo posto è accanto al suo uomo, per gli sposi, questo posto è l’Atelier “Le Spose di Giulio Gaudiosi”. Trovarsi in sintonia e cercare un’unione quasi totale con l’altro. Incontrarsi, completarsi e fondersi. Guardare il mondo con gli stessi occhi e interpretarlo. L’estetica coordinata tra le coppie di innamorati crea un legame ben più profondo che va oltre alla stessa fantasia indossata. E’ così che Il “matchy” racconta una sintonia di fondo che unisce l’uno all’altra, e rende l’immagine degli sposi armoniosamente coordinata ed irresistibilmente bella.

Ph Fezza

Per questo Annarita Gaudiosi nel suo elegantissimo Atelier ha deciso di dare spazio anche al groom outfit dello sposo, che così potrà essere coordinato con la sua sposa e potrà scegliere il modello che più lo valorizza tra i tanti presenti.

Lo sposo di Giulio Gaudiosi

Bianca e bellissima la sposa dentro il suo velo spumeggiante e nel suo evanescente abito lungo, quanto splendido lui, lo sposo. Marito, migliore amico, compagno di vita, amante, e complice anche sull’altare. Anche lui, come la sposa, è al centro dell’attenzione durante il giorno delle nozze e soprattutto anche lui si rivela il protagonista indiscusso del wedding day. E anche se le spose sono le nostre preferite, non dimentichiamo mai che vicino ad una bellissima Sposa, c’è un elegantissimo Sposo. E se  la moda nuziale per lei è sempre in continua evoluzione, arricchendosi di nuovi trend, l’abito da sposo rimarrà sempre sinonimo di eleganza e stile.

Ph Fezza

Lo sposo di Giulio Gaudiosi seleziona e aggiorna costantemente le collezioni- sposo con proposte eleganti e raffinate. Tra le aziende presenti in Atelier spiccano Luigi Bianchi, Scribano Privè, Lebole e tantissime altre leader nella moda bridal maschile. Così come per la sposa  c’è una scelta accurata dei  migliori brand nazionali e internazionali, oltre all’elegantissima linea sartoriale dell’Atelier

Lo sposo: tendenze, moda e stile.

Come per gli abiti da Sposa, anche le collezioni Sposo seguono delle linee molto precise e strutturate: i modelli variano in base al proprio fisico, i dettagli sono ricchi di fascino e l’elenco degli accessori da abbinare è molto ampio. La collezione Sposo  è ricca di modelli: per chi cerca un look sobrio, l’abito dal taglio classico sarà la scelta più ovvia, ma il tight, ovvero il classico abito dallo stile anglosassone, oppure il mezzo tight sono alternative molto interessanti e soprattutto di grande classe.

Ph Fezza

Se lo Smoking e il Frac rimarranno sempre i modelli più gettonati, la moda sposo vede salire alla ribalta colli alla coreana, abiti dalla vestibilità Slim con pantaloni a sigaretta e giacche che seguono la silhouette maschile.

Vero punto di forza delle collezioni Sposo, sono le tinte: il nero, il blu e il grigio rimangono sempre i colori di tendenza, donando allo sposo l’allure  da vero dandy raffinato, ma non mancano nuances più chiare. Gli accessori sono studiati nelle forme e negli abbinamenti, nulla è lasciato al caso e tutto concorre a rendere perfetto l’outfit dello sposo.

Ph Fezza

L’effetto è quello di uno sposo raffinato e dal carattere deciso, che vuole il meglio e lo esprime nella scelta del suo abito.

Uno sposo che  considera la vestibilità importante: le giacche e i pantaloni delle nuove collezioni si fanno più aderenti, per slanciare la figura ma anche per permettere allo sposo di sentirsi a suo agio nei movimenti in ogni momento, sia della cerimonia che del ricevimento, compreso poter ballare.

Parola d’ordine: armonia di coppia

Anime gemelle anche nel look. Da questo principio è partita Annarita Gaudiosi con la scelta di riservare nel suo Luxury Atelier, uno spazio riservato al groom outfit. Uno spazio dedicato all’altra metà della mela, ma anche al padre degli sposi e ai testimoni. Se infatti si desidera un matrimonio armonico e sorprendente,  coordinare il look di sposa e sposo, diviene necessario.

Ph Fezza

I consulenti di immagine dell’Atelier Gaudiosi guidano gli sposi nella scelta giusta per  un look  matchy e una coerenza di insieme nell’immagine. Oltre a fornire l’abito perfetto, creano ricordi preziosi che dureranno per sempre. La scelta dell’abito diviene così un’esperienza senza stress e piena di gioia mentre gli sposi realizzano il loro sogno.

Ph Fezza

Gli sposi vivranno momenti magici e saranno protagonisti di un percorso estremamente romantico. Ognuno non vedrà l’abito dell’altro, ma entrambi saranno nello stesso luogo, uniti dai consulenti d’immagine dei due reparti. Verranno guidati nella scelta migliore per un risultato coordinato, matchy.  Per gli sposi stessi avere una guida esperta è sempre molto vantaggioso e “rasserenante”. Potranno dialogare con loro, esprimere  dubbi, emozioni, lacrime, confessare i loro desideri, timori. Che sono più frequenti di quanto non si pensi: ad esempio se c’è qualche parte del loro corpo di cui non sono molto contenti e preferirebbero spostare il focus sulle caratteristiche migliori. Se vogliono personalizzare un abito per migliorarne la vestibilità. Tutte queste esigenze, emozioni e paure verranno trasformate nell’abito dei sogni.

Ph Fezza

E così anche lo sposo avrà  le stesse attenzioni riservate  alla sposa, perché sia protagonista insieme a lei del loro giorno più bello, e potrà provare la felicità di indossare l’abito che lo rappresenta.

Ph Fezza

Insieme potranno condividere l’emozionante momento della prova abito, senza  svelarne il segreto, senza che nessuno dei due veda quello dell’altro,  e scambiarsi il più dolce dei baci nelle tante zone instagrammabili dell’Atelier. E iniziare qui il loro per sempre! Qui nella “casa degli sposi”! Quel posto  dove il cuore batte forte, dove rimani senza fiato per quanta emozione provi; dove il tempo si ferma, in cui il cuore non invecchia, e la mente non smette mai di sognare. Quel posto chiamato ” Le spose di Giulio Gaudiosi” e “Lo sposo di Giulio Gaudiosi”

 

Pubblicato il 20 Aprile 2024

Tags: , , , , ,