L’auto degli sposi: spunti e proposte

Le più belle auto per il vostro giorno

L’arrivo della sposa è di certo uno dei momenti più attesi e non solo perché spesso questa è in ritardo. Per rendere questo momento ancora più intenso e di valore è bene scegliere con cura il mezzo con cui farete il vostro ingresso nella giornata più magica di sempre. A guidarvi e consigliarvi nella scelta professionisti del settore come GiCar che da oltre quarant’anni rende unico il giorno di tanti sposi.

AUTO D’EPOCA

Per gli amanti del Vintage e del classico anche l’arrivo in chiesa dovrà essere tradizionale e per questo l’auto che accompagna la sposa sarà decisamente vintage. Questa scelta dovrà tenere conto dei km da percorrere e delle strade poiché potrebbero esserci delle limitazioni. Per tutto il resto al primo posto il vostro gusto e desiderio.

Il matrimonio Italiano tradizionale vede invece la berlina come auto per gli sposi e quindi per l’arrivo della sposa. Se volete rispettare le tradizioni la scelta è semplice!

AUTO SPORTIVE

Per chi invece vuole provare l’ebrezza di salire a bordo di una auto  sportiva troverà sicuramente perfette Ferrari, Maserati , Porsche e Lamborghini. Auto da copertina che lasceranno tutti a bocca aperta anche solo per la dicotomia che si crea tra abiti eleganti e auto da corsa.

ARRIVI PARTICOLARI

Se invece il vostro ingresso lo immaginate davvero particolare ma non volete rinunciare all’eleganza la Limousine è sicuramente l’auto dei vostri sogni. Ma se invece il vostro matrimonio si svolgerà in campagna o lo stile da voi scelto è country chic, il comodo e versatile Westfalia o Volkswagen T1 vi condurrà all’altare e sarà anche un bellissimo spunto per il photo booth.

 


Quando il vostro matrimonio si può definire green e siete attenti all’ambiente potrete scegliere un auto elettrica. Questo vi permetterà di essere “verdi” anche in questo aspetto e quindi in perfetta linea con il fil rouge delle nozze oltre che con la scelta di vita.

Naturalmente il tema, lo stile, la chiesa o la location in cui si svolgerà la cerimonia e poi quella del ricevimento vanno tenute in considerazione nella scelta.

 

Ma sono tutti aspetti che un professionista del settore come GiCar  non lascerà al caso. Con GiCar Wedding avrete a disposizione prestigiose auto, tra le quali Ferrari, Maserati e Porsche, complete di ogni comfort e dettaglio per rendere unico ed elegante il vostro momento. Con il noleggio è compreso un autista che vi accompagnerà dalla cerimonia alle foto ed infine alla location per dare il via ai festeggiamenti.

Pubblicato il 5 Dicembre 2020

Tags: , , , ,