Il matrimonio è un giorno magico che merita un abito altrettanto unico. L’Atelier Le spose di Giulio Gaudiosi realizza abiti da sposa personalizzati, creati su misura per esaltare la bellezza della sposa e rispecchiarne la personalità.
“Raro è trovare una cosa speciale, nelle vetrine di una strada centrale. Per ogni cosa c’è un posto, ma quello della meraviglia è solo un po’più nascosto.”
Ci sono luoghi che ospitano persone ed emozioni, altri che racchiudono sentimenti come in uno scrigno, e altri che suscitano fantasie e aspettative. E poi ci sono posti che sanno essere tutto contemporaneamente: esposizione di stile, palcoscenico di eventi e cuscino per sogni ad occhi aperti. L’atelier “Le Spose di Giulio Gaudiosi” è tutto questo, e si evince dalla frase all’ingresso di questo meraviglioso Luxury Bridal Atelier.
Leggendola, subito si è pervasi dalla sensazione che non si tratti di un semplice atelier, ma di un luogo emozionale, un posto magico in cui la sposa viene posta al centro, con le sue emozioni, le centinaia di sfumature e riflessi, i propri sogni e desideri.
L’accoglienza nella “ casa della sposa”
Qui tutto è concepito per far sentire ogni donna a suo agio: l’ambiente accogliente, lo stile ricercato, le zone lounge, i tanti angoli instagrammabili, gli elegantissimi colori tenui, e le pareti di rose. Un luogo in cui si vivono attimi magici, quasi onirici. Benvenuti nella casa della sposa. L’atelier “Le spose di Giulio Gaudiosi” è una piccola perla, un luogo prezioso in cui perdersi tra pizzi preziosi, sete leggere e tulle impalpabili. Ma è soprattutto uno spazio in cui trovare una piacevole accoglienza e farsi guidare da Annarita, capace di comprendere ciò di cui le spose hanno bisogno. Non si tratta solo di scegliere l’abito dei sogni, ma di vivere un momento speciale e di sentirsi supportate ed ascoltate. Ogni, sposa, ogni ragazza, ogni donna è unica. E renderla perfetta nel giorno più importante della sua vita è la grande mission di Annarita Gaudiosi.
Entrare qui è l’inizio di un’esperienza. Parlare, raccontare storie, confrontarsi, esprimere desideri, sfogliare i book, e perdersi tra tulle e pizzi, accarezzarli è il primo passo verso l’individuazione dell’abito giusto. La sposa che vi entra, deve avere tempo da dedicare a sé stessa. Tempo per ascoltarsi e raccontarsi, per trovare un abito che vesta la propria personalità oltre che il corpo.
Quando Annarita incontra la sua sposa, ne studia la fisicità, il carattere e il temperamento, e ipotizza i modelli che ne esaltano la silhouette, ma.. ”tra il dire e il fare” ci sono i desideri e le esigenze della futura sposa, che diventano la matita con cui Annarita realizzerà il bozzetto, trasformando così i sogni della sposa in uno splendido abito.
Parola d’ordine: Personalizzazione
L’atelier Gaudiosi è la sintesi di dieci anni di bellezza, di sartorialità e di sogni realizzati. La parola francese Atelier significa Laboratorio, sì perché è proprio qui che avvengono le magie. Grazie al servizio di personalizzazione, la sposa può rendere il suo abito davvero one-of-a-kind. Lo stile, i tessuti, i ricami, ogni minimo dettaglio viene studiato e realizzato intorno a lei. Quando una sposa entra in Atelier, sono tante le proposte e le scelte possibili: si possono provare tutti i capi che compongono le collezioni dei migliori brand nazionali e internazionali. Linee contemporanee per chi desidera un abito prêt-à-porter di tendenza, personalizzabile fino al più piccolo dettaglio.
Si può provare la splendida Collezione Privè di Annarita Gaudiosi; si può procedere con un progetto inedito, creato appositamente per la sposa; oppure si possono creare dei modelli che, prendendo spunto dagli abiti delle collezioni, si mixano e cambiano addosso alla futura sposa.
Appuntamento con il lusso
Quelli con Annarita sono veri e propri appuntamenti con il lusso, ogni abito può infatti essere personalizzato fin nel più piccolo dettaglio, rendendolo unico, sartoriale e preziosissimo, d’ALTA MODA,ed estensione della personalità della sposa che lo indosserà. È un grande lusso quello di vedersi e poter modificare a proprio piacimento anche un semplice particolare. Sono momenti da assaporare, piccole coccole che Annarita concede alle sue spose.
Annarita Gaudiosi veste la sposa non solo con l’abito dei sogni, ma veste la sua essenza, il suo carattere, la sua personalità. La ricopre di luce e la fa risplendere, e l’accompagna passo dopo passo verso questo momento importante. Un’arte elettiva, un atto magico proprio come il suo Atelier.
Se stai cercando l’abito, non uno qualunque, ma il TUO ABITO, quello che ti farà brillare gli occhi e battere il cuore, allora sei nell’Atelier giusto, “Le spose di Giulio Gaudiosi”. E’ qui che inizia il tuo sogno!
Ph Fezza