L’addio al nubilato a Las Vegas di Marie Cheveallier, futura sposa di Louis Ducruet

Una grande festa in discoteca, la coroncina “Bride to bride” con velo, bagno in piscina con amici e amiche a Las Vegas prima del royal wedding.

Se il 2018 è stato l’anno di Meghan Markle che il 19 maggio ha sposato il principe Harry, diventando Duchessa di Sussex, il 2019 sarà l’anno delle nozze in casa Grimaldi sulla Costa Azzurra con ben due royal wedding: quello di Charlotte Casi e quello di Louis Ducruet (figlio di Stéphanie di Monaco e dell’ex guardia del corpo Daniel Ducruet ) con Marie Chevallier, la quale ha postato su Instagram la foto del suo addio al nubilato a Las Vegas.

Bellissima, con occhi da orientale, fidanzata da oltre un anno con Louis Ducruet posa con con la coroncina «Bride to be», e posta una Instagram Story scrivendo: «”Quando devi portate la coroncina tutto il giorno”.

Instagram

All’addio al nubilato non sono presenti solo ragazze, come si vede dai video postati, ma anche maschi, tutti impegnati a festeggiare la futura sposa in discoteca e in piscina. La Chevallier ama viaggiare con fidanzato (sono tante le immagini di viaggio postate su Instagram), di conseguenza non poteva che scegliere una location lontano da casa per l’evento pre-matrimonio.

Corriere.it

Queste nozze potrebbero precedere quelle già annunciate e più volte rimandate tra Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam. Nei programmi sarà un matrimonio in grande, quello di Louis Ducruet e Marie Chevallier: i due hanno deciso di dirsi «sì, lo voglio», nella cattedrale di Monaco, dove nel 1956 si sono sposati Grace Kelly e il principe Ranieri, che nessun altro membro della famiglia di Monaco, dopo Ranieri, ha più scelto per le nozze (Alberto ha optato per la Sala del Trono del Palazzo dei Principi).

Corriere.it

E anche se sono si conosce la data esatta della cerimonia, che probabilmente sarà imminente, i preparativi procedono, seguiti direttamente dalla sposa che non a caso di mestiere fa l’organizzatrice di eventi all’Hotel Hermitage di Montecarlo. Prima amici e poi innamorati, Louis e Marie si sono conosciuti oltre 7 anni fa negli Stati Uniti dove entrambi si trovavano per studiare.

Instagram

Tra loro non è scoccata subito la scintilla, ma si sono innamorati frequentandosi da amici e si sono laureati nello stesso periodo, lui in management dello sport e lei in marketing. Bellissima la proposta di matrimonio in ginocchio, avvenuta lo stesso giorno in cui Stephanie di Monaco annunciò il fidanzamento, il 21 febbraio 2018.

Corriere.it

Lo stesso giorno dell’annuncio ufficiale di casa Grimaldi,  Marie ha postato su Instagram questa immagine in cui si vede Louis in ginocchio  che le fa la proposta di matrimonio. I due si trovano su una spiaggia romantica ad Hanoi in Vietnam. “Sono orgogliosa di annunciare che ho detto sì all’amore della mia vita” ha scritto lei nella didascalia dello scatto social.

Corriere.it

Non ci resta che rimanere connessi per assistere a questo royal wedding, che sarà il primo del 2019?

 

Pubblicato il 24 Aprile 2019

Tags: , , , , , , ,