La ricerca della location è molto importante e per la prossima stagione vediamo sempre grande interesse per i panorami mozzafiato e, soprattutto per i matrimoni estivi, per la presenza di una piscina. Questa non deve mai essere presa poco in considerazione perché sia che faccia da arredo al vostro grande giorno, sia che possa, perché no, essere utilizzata da voi e dai vostri ospiti è importantissima.
La location però non dimentichiamo che deve essere in linea con le vostre scelte e con lo stile dell’evento. Deve tenere in considerazione il numero di invitati, le richieste e le esigenze vostre oltre che loro.
Per chi vuole festeggiare in riva al mare, in una location da sogno, non potete lasciarvi scappare Kora Events. Nel golfo di Pozzuoli uno spettacolare hotel con piscina panoramica e accesso alla spiaggia.
Una soluzione, quella che location come Kora Events offrono, che vi consente di gestire l’intera giornata in un unico luogo. Infatti la presenza di diversi spazi così differenti tra loro permette una disposizione dei momenti in ambienti diversi anche se nella stessa location. Una comodità che i vostri invitati apprezzeranno sicuramente e che faciliterà anche voi sposi.
Per esempio potete valutare l’idea di una romantica funzione in spiaggia, un elegante aperitivo a bordo piscina, una cena raffinata all’interno delle sale dell’hotel per poi tornare a bordo vasca con lo spettacolare taglio della torta.
Inutile dirlo, ma nella vostra decisione finale oltre alla struttura avrà un ruolo fondamentale il paesaggio circostante in cui questa è inserita. Ad esempio il Kora Events è avvolto in uno scenario indimenticabile che solo il golfo di Pozzuoli e l’insenatura di Baia regalano. Sfondi perfetti per i vostri scatti e per lasciare piacevolmente colpiti i vostri amici e aprenti.
Queste alcune idee per voi per la prossima stagione da cui prendere spunto e da cui lasciarsi ispirare.