Nonostante il brutto scandalo che vede coinvolto papà Andrea, oggi «esiliato» dal volto pubblico della monarchia, Beatrice di York ha festeggiato il suo fidanzamento con Edoardo Mapelli Mozzi in uno dei locali più eleganti di Londra. Tra gli ospiti, Pippa e James Middleton, assente Kate.
In uno lei locali pù glam di Londra la più discreta dei reali inglesi ha festeggiato il suo fidanzamento con Edoardo Mapelli Mozzi, con un party esclusivo a cui hanno partecipato molti ospiti celebri da Ayda Fields moglie di Robbie Williams, a Ellie Goulding, ai fratelli Middleton con la grande assente Kate. E tra i reali la mamma Sarah era in prima fila, mentre il papà Andrea ha registrato la sua assenza, a causa degli scandali che l’hanno investito nei giorni scorsi, in particolare ha fatto notizia per la sua relazione con il finanziere Jeffrey Epstein. Il mese scorso, ha annunciato che si sarebbe ritirato dagli incarichi pubblici.
La Regina l’ha infatti sollevato dai patrocini di beneficenza e ha sfrattato il suo ufficio da Buckingham Palace.Ma tutto ciò non ha impedito a Beatrice di festeggiare il suo prossimo royal wedding che con ogni probabilità avverrà a settembre del 2020, l’annuncio della data esatta che verrà dato a gennaio, dopo le elezioni nel Regno Unito.Tra gli ospiti sono stati avvistati anche , anche James Blunt e Robert De Niro, mentre lasciavano il party. Ricordiamo il bellissimo anello di fidanzamento che Edoardo Mapelli Mozzi regalò a Beatrice: un trilogy formato da un diamante centrale tondo, affiancato da due più piccoli taglio baguette.
L’engagement ring che ha al dito Beatrice di York è stato progettato dal gioielliere Shaun Leane ed è una combinazione di design Vittoriano e Art Déco. “Sono così onorato che Edoardo abbia scelto di lavorare con me per progettare l’anello di fidanzamento per la Principessa e di essere stato coinvolto in questo momento speciale” – ha commentato il jewelry designer – ” un anello unico che rappresenta il loro amore e la loro vita intrecciata, come le due aste laterali”.
Un pegno d’amore molto diverso rispetto a quello di Principessa Eugenie e Jack Brooksbank, caratterizzato da uno zaffiro padparadscha, circondato da dieci diamanti.
Rimaniamo ora in attesa di conoscere la data ufficiale di questo royal wedding,che si annuncia essere elegante ma discreto come la coppia!