La color palette per gli allestimenti floreali nel 2023 riprende il tema del richiamo della natura. Avremo accanto ai neutri delle esplosioni di colori, che saranno cipriate ma anche ben abbinate tra di loro. Vediamo i suggerimenti de La Gardenia sul grande protagonista delle nozze:il bouquet
I colori raccontano storie, personalità, stati d’animo. E quale evento migliore delle nozze vi è per esprimere al meglio questi sentimenti? La color palette degli allestimenti floreali riflette molto quello che è l’animo degli sposi e la loro personalità. Il focus è sul bouquet della sposa, l’assoluto protagonista negli allestimenti floreali. Il più fotografato, il più ammirato,il più desiderato nel momento del lancio e quello che rimarrà indelebile come ricordo delle nozze. Ma quale sarà la color palette più di tendenza nel 2023? Scopriamolo insieme a La Gardenia
La color palette cipriata del matrimonio 2023
Il costante richiamo alla natura si riflette anche nella scelta della palette colori. Must have per i colori del matrimonio 2023 continuano ad essere le tonalità pastello come il nosegay ovvero un bel rosa baby e il woterspout un celeste brillante fresco e leggero. Tali nuances le ritroviamo nel maestoso bouquet creato da La Gardenia per le sue spose. Qui il colore è sapientemente miscelato.
Il rosa delle peonie addolcisce il lilla delle maestose ortensie, mentre le margherite punteggiano la color palette pastello elegantissime, richiamando la natura incontaminata.Tema predominante anche nel 2023.
L’esplosione di colore nel bouquet 2023
I verdi spopoleranno in tutte le nuance unite al panna e al bianco latte. Restano intramontabili i colori neutri come il nude, il beige, il color terra, il bianco latte e il rosa tenue. A questi verranno abbinati colori più intensi. Sì perché nel 2023 assisteremo ad una vera e propria esplosione di colore. Come nel bouquet de La Gardenia in cui troviamo il fuxia abbinato ai colori tenui a tanto tanto verde brillante.
Ideale per la sposa glamour che sceglie colori vivaci o dai contrasti forti, specie per i matrimoni d’estate. La color palette vivace la ritroviamo anche nei bouquet non matrimoniali. Come il bellissimo bouquet dai toni vivaci inserito nella cappelliera.
Bellissima idea regalo per compleanni, lauree, ed eventi in genere.
Il maxi bouquet di tendenza nel 2023
Ciò che caratterizzerà il bouquet del 2023 nell’interpretazione de La Gardenia sono oltre alla color palette ben assemblata, anche le dimensioni. Sì a maxi bouquet. Torna la voglia di stupire. L’evento che sia matrimonio o meno è una grande festa, che va celebrata. Questa voglia si riflette negli allestimenti floreali, e in particolare nei bouquet. Sono maxi, vistosi, le nuances ben assemblate, e la scelta dei fiori è studiata.
Alle timide ma bellissime peonie, si affianca la regalità della rosa e la bellezza delle ortensie.Originali composizioni dove le forme e le geometrie dei fiori, diventano ingredienti per scenografie che fanno sognare.
Il verde punteggia e definisce la bellezza del bouquet 2023, che diviene una sinfonia di colori e profumi. Solo da La Gardenia