Un abito di John Galliano di trasparenze chiffon e ricami in oro e scarpe Manolo Blahnik per la super top model Kate Moss con un look vintage e tremendamente glamour. I capelli completamente sciolti con un leggero movimento, il velo drappeggiato e fermato da due piccole rose di seta a sottolineare il mood easy e chic immortalato nelle pagine di Vogue ci regala un’immagine di una sposa fiera e sicura di sè, autorinoca quanto sexy al punto giusto: tra le trasparenze non manca mai di eleganza!
In perfetto stile british, la torta nuziale a sei piani decorata con glassa reale come vuole la tradizione inglese.
l
Lo sposo, il musicista Jamie Hicie, in un completo Yves Saint Laurent light blue e ai piedi stivaletto da perfetto rockers.
Gli sposi con lo stuolo di damigelle voluto da Kate: tutto in questo matrimonio è stato pianificato secondo i desideri e lo stile degli sposi dall’arrivo in Rolls Royce ai lunghi festeggiamenti di tre giorni, scanditi da numerosi interventi musicali tra cui Snopp Dogg e Iggy Pop
Un matrimonio perfetto, da favola, tanto che una delle immagini più girate nel web più che una foto di nozze sembra una pubblicità da rivista patinata!
Secondo me, si sono divertiti di più che a Buckingam Palace!
Fonti immagini: