Jean Ralph Thurin collezione sposa primavera 2016
Jean Ralph Thurin collezione sposa primavera 2016 si ispira ad una giovane donna che interpreta il ruolo della futura moglie di James Bond 007. Jean Ralph Thurin, per la sua nuova collezione sposa primavera 2016, si domanda quale abito nuziale avrebbe indossato Mrs. Galore il giorno delle nozze con James Bond.
Ne è nata una collezione di abiti da sposa che è la perfetta interpretazione del lusso orientato allo stile un po’ retrò e che suggeriscono un atteggiamento di “femme fatale“.
Abiti da sposa strutturati con dettagli preziosi
I modelli della Jean Ralph Thurin collezione sposa primavera 2016 sono molto eleganti e strutturati, caratterizzati da ricami e abbellimenti sontuosi di gioielli e cristalli che vanno ad impreziosire le scollature o il punto vita.
Nella Jean Ralph Thurin collezione sposa primavera 2016 possiamo trovare abiti da sposa asimmetrici, a pieghe, con maniche in rilievo, un abito di paillettes, abiti in pizzo e un abito a pieghe con corsetto monospalla e con strati e strati di tulle spumoso.
Non mancano i dettagli glamour nella Jean Ralph Thurin collezione sposa primavera 2016 caratterizzati da fiocchi vezzosi e brillanti spille gioiello.
Jean Ralph Thurin crea anche abiti da sera, abiti da cerimonia, e abbigliamento haute couture per ogni occasione speciale.