Site icon Weddings

Ispirazioni per stupire i tuoi ospiti

Ogni coppia di sposi immagina il proprio wedding day come unico e speciale e quindi uno degli obiettivi è proprio quello di stupire gli ospiti. 

Essere sé stessi e puntare sulla personalizzazione e il dettaglio è di certa un modo per riuscirci. 

Foto di Aleksandr Neplokhov da Pexels

TABLEAU DE MARIAGE

Se volete stupire i vostri ospiti il tableau artistico è sicuramente ciò che fa al caso vostro!

Una grande lavagna magnetica sarà la base del tutto. Andrete a creare con le calamite colorate un disegno (un’opera già esistente o qualcosa creato appositamente per voi). Ogni calamita avrà sul retro riportato il nome della persona ed il suo tavolo mentre sul davanti un colore o dettaglio che andava a formare il quadro. Queste resteranno ai vostro invitati come cadeaux. L’insieme dei tasselli, i vostri invitati, vanno a creare un quadro, il vostro quadro.

Foto di Laura Calafiore

COCKTAIL UNICO

Oltre alla sorpresa dell’open bar per i vostri invitati potete pensare a qualcosa di più, omaggiateli con un cocktail versione alcolica e analcolica creato unicamente per voi e con il vostro nome. Sarà per loro divertente assaggiarlo e dedicarvi un brindisi!

Foto di Charlotte May da Pexels

INTRATTENIMENTO SPECIALE

Altro modo per stupire i vostri invitati e organizzare una attività unica per loro, per intrattenerli durante l’intero ricevimento potete ingaggiare un ritrattista che li renderà protagonisti realizzando ritratti singoli, di coppia o famiglia. Divertenti, simpatici e buffi. Avranno un bel ricordo oltre che un nuovo quadro da appendere in casa!