Il matrimonio natalizio è speciale!L’atmosfera delle feste è carica di amore e di emozioni. Un periodo magico in cui Clotilde e Antonio i proprietari di Palazzo Nemo hanno deciso di festeggiarlo in puro stile “Regno delle Nevi”. Aprendo le danze ad una lunga serie di magici matrimoni d’inverno festeggiati qui
Era il 31 dicembre 2019 quando Clotilde e Antonio, proprietari di Palazzo Nemo, decidono di coronare il loro sogno d’amore!Un matrimonio natalizio davvero carico di emozioni e magia che resterà nel cuore di tutti i presenti, entusiasti, partecipi e carichi di entusiasmo e di affetto verso questa bellissima coppia che ha realizzato la propria favola d’amore nell’ultimo giorno dell’anno dando vita ad una consuetudine magica qui a PALAZZO NEMO EVENTI
I personaggi della favola a Palazzo Nemo
I protagonisti di questa favola natalizia, sono Clotilde, splendida come una principessa d’inverno, con il suo bellissimo abito da sposa formato da sette strati di tulle e Antonio, perfetto nel suo abito da sposo, con le ciglia umide dall’emozione.
E poi abbiamo il luogo magico, la casa dei due protagonisti, Palazzo Nemo, la splendida villa che per l’occasione è stata trasformata nel “Regno delle Nevi”, dalla bacchetta magica di Cira Lombardo. Qui si è svolto il matrimonio natalizio più bello di sempre.
Il matrimonio natalizio di Clotilde e Antonio
Palazzo Nemo si è trasformato nel Palazzo di ghiacchio di una fiaba incantevole, un sogno di bambino divenuto finalmente realtà. Grandi lampadari di cristallo erano sospesi sui lunghissimi tavoli imperiali in sala e quasi sfioravano la superficie a specchio ricoperta di fiori spolverati di neve.Mentre romantiche candele inondavano l’ambiente di luce romantica.
L’atmosfera al ricevimento, è stata resa ancora più magica dalla fibrillazione palpabile per l’attesa del nuovo anno. Mancava poco alla fine del 2019 e si era inondati da tanta magia e romanticismo. Sì perché il matrimonio natalizio è una festa nella festa. Tutto è magico e l’atmosfera frizzante.
Happy Ending
Cosa c’è di più bello che salutare il nuovo anno con una torta di sette piani, un elegante sweet table a lume di candela e con un tripudio di fiori profumati? È il finale più dolce di sempre! Antonio e Clotilde hanno voluto festeggiare così il nuovo anno,tagliando la prima fetta di torta insieme a tutti i cari ospiti, sorseggiando ottimo champagne e scatenandosi poi in balli sfrenati!Con cambio d’abito ovviamente!
Ad allietare questo splendido matrimonio natalizio non solo l’ottimo cibo e la dolcezza dello sweet table ma anche tanti giochi, tra cui divertente tombola personalizzata! Insomma ancora una volta Cira Lombardo ci ha fatto sognare firmando una delle favole più belle di Palazzo Nemo!
Il posto del cuore, dove le emozioni si amplificano e i sogni si realizzano!Cosa aspettate? Prenotate la vostra favola d’amore qui a Palazzo!