“…That’s amore
When the moon hits you eye like a big pizza pie/
That’s amore
When the world seems to shine like you’ve had too much wine
That’s amore…”
Dean Martin
Sulle note di questa celeberrima canzone di Dean Martin si è svolto il matrimonio di Matilde e Alessandro, un evento esclusivo che Cira Lombardo ci racconterà nella prossima puntata di Weddings Luxury in onda sabato alle 17 e 30 su Donna Tv, canale 62 del digitale terrestre e su Facebook e Youtube di Weddings Luxury alle 19 e 30 dello stesso giorno.
È questa la canzone d’amore che ha ispirato il tema del grande giorno di Matilde e Alessandro, per cui Cira ha organizzato un matrimonio definito dagli invitati “Hollywoodiano”, un Amalfi Coast Wedding ospitato in una splendida location con vista sul meraviglioso mare della costiera che ha reso l’evento romanticissimo. Una villa elegantissima e originale, illuminata a giorno da proiezioni e grandi lampadari di cristallo, a cui faceva da cornice lo splendido paesaggio e l’atmosfera era creata dall’odore suggestivo del mare si mescolava a quello dei mille fiori utilizzati per le meravigliose decorazioni. Su un’altissima scogliera si poteva godere di un panorama mozzafiato e, dopo la serata passata a festeggiare l’amore di Matilde e Alessandro, gli invitati hanno potuto godere di un esclusivo Brunch Beach Party organizzato per loro il giorno dopo, direttamente sulla splendida spiaggia con i piedi sulla sabbia e gli occhi verso il cielo, per un matrimonio di due giorni che difficilmente dimenticheranno.
La coppia di affermati avvocati campani, pur vivendo a Milano ha affidato l’organizzazione del loro matrimonio alla wedding ed event planner più famosa d’Italia, Cira Lombardo, che per loro ha pianificato un evento unico curato nei minimi dettagli nella loro terra natale: la Costiera Amalfitana. Per scoprire il backstage e tutte le caratteristiche di questo unico evento non perdetevi la puntata di sabato: Weddings Luxury andrà in onda su Donna TV, canale 62 del digitale terrestre alle 17 e 30 e verrà trasmesso su Facebook e YouTube alle 19 e 30.