Vi abbiamo già detto che per il 2020 Weddings Luxury si è rinnovato e da rivista è diventato il primo e unico almanacco dedicato al mondo del wedding che potete acquistare nella versione cartacea al modico prezzo di 20 euro o scaricare nella versione digitale a soli 3 euro. Al suo interno troverete il racconto di tanti meravigliosi matrimoni firmati Cira Lombardo, di cui oggi vogliamo darvi un piccolo “assaggio” raccontandovi alcuni dettagli dello spettacolare grande giorno di Loren e Adrian, che hanno deciso di dirsi Sì sotto un cielo pieno di stelle.
Un sogno di una notte di mezza estate direbbe il Poeta, che ha fatto da sfondo al matrimonio di Loren e Adrian che hanno deciso di dedicare alle stelle il loro grande giorno. Una cerimonia particolare la loro, un rito simbolico chiamato “handfasting” scelto per suggellare la loro promessa d’amore attraverso l’intreccio di tanti nastri colorati che legavano insieme le mani degli sposi in un’unione ideale che durerà per sempre. Ogni colore ha un significato diverso: il rosso rappresenta l’amore e la forza, il blu la longevità, l’oro l’unione, il bianco la pace e la serenità e il nero il successo.
Un ricevimento elegante e raffinato in cui il blu del cielo ha ispirato la palette di colori scelti per le decorazioni, culminato nella festa danzante in cui faceva da sfondo un pannello personalizzato che recava la scritta: “We are all made of stars” : un vero e proprio sogno ad occhi aperti che ha trasportato gli invitati nell’atmosfera onirica tipica delle notti stellate.
Per scoprire tutti i dettagli di questo magnifico matrimonio firmato Cira Lombardo non vi resta che sfogliare il primo e unico almanacco del wedding, Weddings Luxury, disponibile nella versione cartacea a soli 20 euro e in quella virtuale, scaricabile al piccolo prezzo di 3 euro. Concedetevi uno e più sogni ad occhi aperti, in un momento così particolare in cui c’è davvero bisogno di vivere di fantasie bellissime per continuare a credere che le favole a lieto fine e esistano ed ognuno di noi, prima o poi, vivrà la propria.