Nella prossima puntata di Weddings Luxury in onda sabato alle 17 e 30 su Donna Tv, canale 62 del digitale terrestre e su Facebook e Youtube di Weddings Luxury alle 19 e 30 dello stesso giorno.rivivremo insieme a Cira Lombardo le emozioni del matrimonio di Filippo e Ketty, un evento dai rimandi libanesi che vi lascerà letteralmente a bocca aperta.
Un’atmosfera da Mille e una notte, in una sala dal grande impatto visivo, disseminata di sete, alti lampadari di cristallo, dettagli in oro e infinite distese di migliaia e migliaia di fiori profumati, caratterizza il grande giorno di Filippo e Ketty che hanno deciso di suggellare le loro promesse d’amore nella cornice della splendida Taormina. Un grande giorno cominciato con una cerimonia emozionante in cui la sposa ha fatto il suo ingresso in un tripudio floreale camminando su un romanticissimo tappeto rosa confetto e percorrendo con passi cadenzati la scalinata della chiesa all’altare.
L’arrivo in location è enfatizzato dall’ingresso degli sposi entrano camminando su una favolosa pedana a specchio che sembra un meraviglioso corso d’acqua che scorre sotto altissimi archi di fiori rosa. Da lì sono aperti i festeggiamenti fra la commozione, gli applausi, i sorrisi di tutti gli invitati che hanno l’impressione di vivere letteralmente un sogno ad occhi aperti. Il tempo scorre velocemente e senza che nessuno se ne accorga, dal giorno si passa alla notte ed arriva il momento tanto atteso della wedding cake: una monumentale opera d’arte alta più di due metri a forma di castello incantato! Un perfetto finale da fiaba per il giorno indimenticabile di Filippo e Ketty.
Per scoprire i retroscena e tutte le caratteristiche di questo evento indimenticabile, non perdetevi la puntata di sabato: Weddings Luxury andrà in onda su Donna TV, canale 62 del digitale terrestre alle 17 e 30 e verrà trasmesso su Facebook e YouTube alle 19 e 30 e la wedding planner più amata d’Italia vi svelerà tutti i dettagli dello splendido matrimonio di Filippo e Ketty, protagonisti di una romantica favola dal sapore orientale.