L’oro, il nero, il glamour sono stati il mood della serata, per l’ingresso in società del giovane Francesco, Kekko per gli amici. Presente tanto divertimento, musica, effetti speciali, sfilate, la frenesia del Casinò e il divertimento di Las Vegas con slot machine, crupiere e pioggia di banconote…personalizzate, come tutto l’evento!
Un party super glamour, una notte senza fine, l’oro e il nero nei dettagli hanno caratterizzato il fashion 18th birthday party di Francesco nella cornice di una location esclusiva, il Teatro Posillipo. Il mood della serata era la “moda” in tutte le sue declinazioni. Dagli allestimenti e i decori caratterizzati da greche in oro e nero, ai vasi in cristallo ricolmi di morbide e vezzose piume, alle frasi a effetto alle pareti che hanno accompagnato l’ingresso-sfilata dei giovani ospiti nei lunghi corridoi della location, come “Qui ed ora”, “Offline is the new luxury” “Bad vibes”. Mentre i photoboot riproducevano e moltiplicavano all’infinito le immagini, e ancora le iconiche ali e le piume che ricordavano le sfilate di Victoria Secret’s. E infatti a caratterizzare la serata, oltre ai balli, alla frenesia, al divertimento, ci sono state scenografiche sfilate di giovani angeli, con grandi ali piumate, corone, abiti-lingerie rock, mentre monumentali lampadari di cristallo incorniciavano il palco e le luci creavano effetti speciali.
Nei loro abiti lunghi e scivolosi e nei completi scuri eleganti i giovani ospiti sfilavano come su un red carpet incorniciati da grandi ballons dorati e neri e sorseggiavano le bollicine nelle loro eleganti flute di cristallo. Il culmine della serata è stata la spettacolare calata dell’elegante torta a 5 piani adagiata su un lampadario di cristallo, con un’esplosione di coriandoli colorati che hanno inondato di felicità il giovane festeggiato.
Bella, elegante, con le greche a rilievo, è stata la degna conclusione di una serata che incitava continuamente al glamour. Un galà della moda e del lusso creato intorno alla figura del giovane festeggiato e del suo ingresso in società, tutto era personalizzato con la doppia k di kekko, dai tovaglioli, ai balloons, alle gigantografie perfino alle banconote, sì perché il cool della serata è stato toccato con i tavoli da gioco di Casinò Party, che ha riunito ed affiatato tutti i giovani ospiti, con roulette, poker, black jack…
Sembrava di essere a Las Vegas, le luci soffuse e dorate che illuminavano gli smoking e le preziose sete delle giovani ospiti che incitavano al gioco e portavano fortuna, soffiando sui dadi, accarezzando le spalle dei giocatori durante il balck jack, mentre le eleganti ed esperte mani dei croupiere, nei loro scuri smoking, agitavano la roulette, ammaliando tutti. La posta in palio? Le banconote di Kekko come ricordo di una splendida serata.
Le jeux sont fait!
Rien va plus!