Il fascino degli abiti da sposa ricamati di Pipolo Atelier

Design unici, silhouette femminili, e ricami preziosi delineano la sposa 2024

Gli abiti da sposa ricamati sono un mix luminoso e tridimensionale di tulle, ricami perlati e applicazioni preziose. Un’arte quella del ricamo, che dai tempi antichi viene utilizzata per arricchire abiti pregiati con tecnica e stile. Incantevole la collezione proposta da Pipolo Atelier per la sposa romantica ma che non rinuncia alla sensualità

Lentamente, la sposa cammina lungo la navata, l’abito segue ogni passo con grazia, svelando l’importanza dietro ogni dettaglio. Bella, bellissima, fasciata nel suo abito ricamato. La silhouette è disegnata, il tulle svela il suo mistero, i ricami come intarsi d’amore sono i testimoni di una magia che si sta per compiere… Gli abiti da sposa ricamati sono tra i bridal dresses più apprezzati dalla sposa romantica. Una scelta imperdibile per tutte quelle spose che amano sognare e vogliono indossare un abito unico, dall’immagine ricca e importante, capace di creare stupore proprio come la collezione di Pipolo Atelier

Gli abiti ricamati per un look romanticamente moderno

Nella nuova collezione di abiti  da sposa ricamati di Pipolo Atelier si gioca con le trasparenze per un raffinato effetto see-through, gli scolli sono delicati , le maniche sono lunghe e attillate, o accarezzano dolcemente le spalle. I ricami sono sempre i protagonisti di questi capolavori di sartorialità e modernità: avvolgono il corpo delle spose in corpetti sensuali e si diramano sulle  gonne sinuose.

Pipolo Atelier

Le lavorazioni speciali non mancano: tagli cout out, spacchi profondi, corpetti preziosi con un effetto vedo- non vedo del tutto inaspettato, abbinati a pantaloni lineari in mikado o a gonne in crepe di seta, affascinano per l’eleganza. La collezione si conferma perfetta per la sposa che vuole esibire una sfumatura sensuale senza rinunciare alla classe. Lasciatevi ispirare da questa selezione imperdibile di abiti da sposa ricamati.

Abito Party: un’alternativa di classe

La parola d’ordine è casual chic: la collezione sposa di Pipolo Atelier si veste di una nuova modernità all’insegna del glamour, tradotta in questo meraviglioso “Abito Party”. I pantaloni a sigaretta in mikado bianco ottico a vita alta dallo stile tomboy chic, sono abbinati ad un meraviglioso corsetto totalmente ricamato a mano. Ideale come cambio d’abito, per matrimoni civili , o per la sposa non convenzionale.

Pipolo Atelier

Cristalli Swarowski e fili lucenti regalano un’allure molto sensuale. Adatto alle spose moderne e dalla forte personalità che preferiscono le decorazioni studiate per esaltare uno solo dei due pezzi, dell’abito, come in questo caso il body molto decorato,  abbinato alla semplicità di pantalone a sigaretta in mikado. Alchimia speciale per un effetto di  sensualità e grazia.

Abito Shine: sofisticata seduzione

Epitome di romanticismo e iper femminilità è l’abito Shine. I giochi  dei ricami Swarowski e fili lucenti del body  incontrano la semplicità della gonna in crepe di seta con lunga coda e si fondono con il volume magico e il taglio impeccabile del bridal dress. Le maniche lunghe attillate interamente ricamate trasmettono una sofisticata seduzione. Grandi protagoniste di romanticismo, stile, raffinatezza, eleganza e grazia.

Pipolo Atelier

Un mix stilistico per la sposa che vuole sentirsi una principessa moderna nel suo grande giorno. In questo abito l’essenziale si fa moda e diventa particolarità. Anche quando a dar vita e carattere all’abito sono motivi e ricami preziosi, il risultato è ricco, ma mai ridondante o eccessivo.

Pipolo Atelier

Abito sorpresa: tendenza sensuale

Gli abiti da sposa ricamati sono i protagonisti di molti matrimoni. In questa collezione, l’immagine si fa sempre più ricca di un mix di dettagli luminosi, trasparenze, materiali preziosi abbinati a quelli più raffinati e semplici della seta. L’opulenza diventa la regina di questa collezione dove, tra ricami e lavorazioni pregiate, gli abiti da sposa diventano un inno alla cura e all’esaltazione del dettaglio.

Pipolo Atelier

L’Abito Sorpresa incarna perfettamente questa tendenza. Il body dalla profonda scollatura interamente ricamato a mano, si abbina ad una gonna a portafoglio in crepe di seta, caratterizzata da un sensualissimo profondo spacco. Gli accostamenti sono qui  studiati per la sposa che non ha paura di lasciare libero spazio alla propria personalità. Perfetto anche come cambio abito, per un elegante party

Pipolo Atelier

Gli abiti da sposa ricamati proposti da Pipolo Atelier sono l’esempio della perfezione del “fatto a mano” e sottolineano l’armonia tra  tessuti semplici come il mikado e la crepe di seta,e l’opulenza dei ricami che esaltano la bellezza del corpo femminile. Affascinano per il mix di elementi fusi tra di loro: romanticismo, modernità, precisione sartoriale e linee raffinate.  Abiti che accarezzano la silhouette, esaltandone le forme come vere e proprie opere d’arte da indossare.

Pipolo Atelier

La sposa di Pipolo Atelier è una sposa raffinata, di classe e mai esagerata. È romantica e sensuale allo stesso tempo. Le proposte sono davvero tante. Ogni sposa con il suo stile e i suoi sogni potrà trovare in Atelier, l’abito che meglio saprà esprimere la sua personalità e i suoi desideri, ed essere così la bellissima protagonista del suo sogno d’amore.

 

 

 

 

Pubblicato il 25 Novembre 2023

Tags: , , , , , ,