Il 10 dicembre a Contursi Terme si è avverato il sogno di Annarita Gaudiosi, festeggiare i 10 anni di attività nel mondo bridal e l’inaugurazione della nuova sede, con un luxury party indimenticabile. Sotto la regia di Cira Lombardo, organizzatrice e madrina della serata ha preso vita una soiree dal clima natalizio, che ha regalato emozioni uniche.
“Ho creduto in un sogno, quello di accendere un faro che brillasse più forte e più in alto delle luci della città. Donandovi la competenza, la scelta migliore, ma soprattutto l’amore, la gratitudine e il rispetto a tutte voi. Questo sogno lo avete sostenuto con un viaggio a volte anche lungo per donarci la vostra fiducia. Perché dalle Spose di Giulio Gaudiosi non capita di entrare per caso,ma si sceglie di arrivare fino a qui. E voi lo fate ogni giorno!”
Con la voce tremula dall’emozione e gli occhi lucidi Annarita si è rivolta a loro nel suo commovente discorso di apertura. A coloro per le quali lavora ogni giorno da 10 anni, a coloro per le quali ha aperto la sua luxury bridal boutique. Le spose. Loro sono state il suo motore in questi 10 anni di attività e per loro ha voluto realizzare un luxury party che fosse unico nel mondo degli atelier bridal, indimenticabile ed esclusivo. E per realizzarlo ha scelto la regina di cuori che rende realtà qualsiasi sogno: Cira Lombardo, che è stata anche la madrina della serata.
Il Luxury Party che ha fatto sognare il mondo bridal
E così il 10 dicembre si è registrato l’ulteriore successo di Annarita Gaudiosi. Il Luxury party progettato e organizzato per lei da Cira Lombardo per inaugurare la nuova sede de “Le spose di Giulio Gaudiosi” e festeggiare i suoi primi 10 anni di attività nel mondo bridal, ha superato le aspettative e regalato emozioni uniche ai presenti. Tanti gli ospiti, amici, parenti di Annarita, ma anche personaggi del mondo dello spettacolo come Luca Onestini, Nicole Murgia, Cicelys Zelies.
Presenti tanti stilisti e atelier bridal prestigiosi. A documentare la serata rotocalchi, fotografi ,video maker e Wedding Tv.
Gli ospiti nei loro abiti eleganti sono stati protagonisti del sogno di Annarita, in un vero e proprio viaggio alla scoperta di scenari spettacolari, performance, installazioni e show cooking, incantati dal dolce suono dei violini di Elek 3 String.
A caratterizzare il Luxury party dal sapore natalizio un grande albero di Natale nei toni magenta, l’elegante nuance che rappresenta l’energia, la passione e la creatività, caratteristiche che hanno contraddistinto in questi 10 anni Annarita, arricchito con pacchi regalo glam. Elegante back drop dove gli ospiti si sono regalati meravigliosi scatti.
A rendere magica la serata un trionfo di luci, candelieri di cristallo, una moltitudine di fiori, forniti da Garofalo Creazioni, sfere e addobbi ,percorsi profumati, declinati nelle nuances del pink, magenta, fuxia e oro.
Grandi protagonisti i photobooth floreali, arricchiti dalle scritte al neon di Insane Print, che hanno reso il party interattivo, così come gli angoli instagrammabili. Gli ospiti sono entrati così nel mondo di Annarita ed hanno raccontato attraverso i loro scatti e le loro stories il proprio sogno condiviso.
Tra un brindisi e una degustazione gli ospiti sono stati ammaliati dalle modelle che con i loro abiti meravigliosi hanno sfilato tra di loro, regalando uno spettacolo unico.
A scandire la serata i cocktail personalizzati a cura di Drink Me, i cadeaux di Ricca Gioielleria, le essenze profumate di Elisirn 67 ,i graziosi cioccolatini di Valiente e i show coking live come l’angolo delle pizze di Masardona , la decorazione della torta live a cura di Celestina Pasticceria, e il gustoso catering di Madame Delice.
Ogni allestimento, ogni scenario, ogni angolo era pregno di significato, dal colore degli allestimenti agli abiti delle protagoniste. Annarita indossava un bellissimo abito nero con papillon bianco e grande fiocco in vita, che racchiudeva il suo interesse per la moda sposa/sposo, e la sua costante voglia di sperimentare e distinguersi. Cira Lombardo organizzatrice e madrina della serata indossava un bellissimo abito bianco con redingote disegnato per lei da Annarita, designer e stilista oltre che proprietaria dell’Atelier.
Splendide nei loro abiti sono state le grandi protagoniste della serata, accomunate dall’amore per il loro lavoro, instancabili e dedite ad una professione dalle tante soddisfazioni, ma ancor più dalle grandi sfide, e soprattutto entrambe con quel desiderio di donare emozioni indimenticabili alle spose. E grazie a loro questo luxury party è stato indimenticabile perché emozionale. E, a una serata così speciale, l’allegria non è di certo mancata, grazie ai tanti intrattenimenti e le sorprese per gli ospiti.
A suggellare la serata tanto divertimento, grazie alla musica di Dario Guida, i balli sfrenati e la voglia nella mente e nei cuori degli ospiti che la serata non finisse mai!
Ph Studio Fotografico Fezza