Giovanna Battaglia sposa Oscar Engelbert a Capri, la ex modella di Dolce e Gabbana e uno degli imprenditori più facoltosi di Stoccolma convoleranno a nozze nella magica cornice di Capri.
Per l’evento sono stati organizzati 3 giorni di festeggiamenti incredibili ai quali parteciperanno numerosi vip del mondo della moda, dello spettacolo e della cultura internazionale.
Tutto ha avuto inizio la serata di giovedì 9 giugno alle ore 20.00 nella Piazzetta di Capri che, per l’occasione è stata blindata per il party di pre-wedding il cui dress code era l’abbigliamento casual.
Per i futuri sposi un photoboot eccezionale! L’edicola della Piazzetta è stata tappezzata da tutte le riviste che parlavano della coppia di sposi cui Vougue ha dedicato la copertina.
Dalle finestre dei balconi adiacenti la piazzetta cantanti lirici hanno intonato le musiche preferite dalla sposa.
Uno spettacolo sensazionale ed emozionante che ha regalato attimi di magia a tutti i presenti estasiati dalle note di: Un bel di vedremo, o Sole Mio, Funiculi Funicolà che hanno fatto ballare sposi e ospiti in una serata fiabesca.
La sposa per l’occasione ha indossato un abito bianco, ricoperto da piume nella gonna e nelle maniche.
La cerimonia di nozze si terrà questa sera ai piedi del faro di Punta Carena ad Anacapri e per l’occasione la sposa indosserà uno strepitoso abito di Alexander Mcqueen.
Dopo la cerimonia gli sposi intratterranno gli invitati al matrimonio presso il Lido del Faro per una cena sorprendente interpretata con una scenografia firmata Chanel di un pontile di una nave sospeso sul mare.
Terza serata prevista per sabato 11 giugno in una location ancora segreta.
Foto da Instagram