Credere nell’amore è il motto della nuova collezione Galia Lahav sposa 2017.
“E, soprattutto, guarda con occhi scintillanti l’intero mondo intorno a te,perché i più grandi segreti sono sempre nascosti nei luoghi più improbabili. Coloro che non credono nella magia non la troveranno mai.” (Roald Dahl).
Sarà possibile trovare ciò che si sta cercando solo se si sceglierà di guardare oltre i limiti di preconcetto.
Galia Lahav sposa 2017: Le Secret Royal esprime profondo amore per la moda e lo stile attraverso le silhouette stravaganti, gli elementi dal design floreale e le tonalità glamour del rosa.
Ispirato allo stile di re e regine, che esprimono essenza ed equilibrio, Galia Lahav sposa 2017 ha interpretato i suoi disegni verso qualcosa di inusuale e straordinario.
Le sofisticate composizioni floreali che scendono lungo gli abiti da sposa sono creati per reinterpretare il senso affascinante di passeggiare attraverso i giardini reali fioriti.
Compaiono disegni decorativi e sfumature di rosa sugli abiti da sposa della collezione 2017 di Galia Lahav e sono caratterizzati da ricami, tulle di seta e pizzo chantilly.
Una collezione sposa per vere regine del wedding day.
Con questa collezione sposa, Galia Lahav vuole farvi credere nell’amore e trovare la vostra magia perché proprio tu sei la regina!
MEDIA KIT – La Secret Royal @ GALIA LAHAV
——————————————-
Photography: Greg Swales @gregswalesart
Beauty: Vittorio Masecchia @vittoriomasecchia
Videography + Editing: Lavoisier Clemente @lavoisierclement
Videography: Jean-Claude Levasseur @levasseurphoto
Beauty Assistant: Bianca Duarte @mundodebianca
Model: Meri Gulin @merigulin
Model: Noel Berry @noelcapri
Headpiece: Efrat Cassouto @efratcassouto