Galia Lahav bridal collection 2015
Questa è la prima parte della Galia Lahav bridal collection 2015, che comprende sette abiti da sposa ispirati agli anni ’20: Katharina, Madison, Greta Garbo, Norma, Loretta, Lana e Joyce.
In un periodo storico in cui il ritmo femminile prevale, la Galia Lahav bridal collection 2015 illustra come nel 1920 le donne si avventurano al di fuori delle norme tradizionali per adottare un nuovo stile eclettico. Questo è un periodo storico unico in cui gli abiti diventano una celebrazione visiva di riforma politica. Il ruggenti ritratti del 1920 sono un concetto di abbondanza e di liberazione dalle restrizioni precedenti.
La Galia Lahav bridal collection 2015 è composta da nuove tendenze sposa che prendono forma in pizzi sontuosi e abbellimenti di lusso. Nel perseguire la sua visione, Galia Lahav si abbandona a nuovi disegni eleganti e audaci, ricreando lo stile glorioso di questo periodo di tempo con ispirazioni musicali che danno luce alla nuova era di Jazz, Charleston e vita notturna, la collezione è uno scorcio della sua cultura radiosa. Attraverso una serie di nuovi modelli Galia Lahav attraversa passato, presente e futuro come lei intende, attraverso un intricato lavoro di perline tessute amano, perle divine, pizzi color avorio e cristalli scintillanti.
Katharina Modello 1501
Katharina è un abito da sposa interamente ricamato in perline di vetro d’argento con un motivo geometrico art decò. L’abito da sposa ha un davanti caratterizzato di pannelli in pizzo e un lato b con un profondo scollo a V caratterizzato da dettagli geometrici in pizzo di color avorio. E’ un vestito da sposa statuario con un lungo strascico completamente ricamato.
Madison Modello 1503
Madison è un abito da sposa stile sirena con pizzo ricamato molto glamour. L’abito ha un lunghissimo strascico fatto da volant a strati di tulle e pizzo vintage. La parte posteriore cade bassa creando una forma di cuore con accenni di appliques in pizzo e cristallo che sembrano gemme sfaccettate. I lati dell’abito da sposa sono a strati con un tessuto scintillante sotto un pizzo ricamato.
Greta Garbo Modello 1505
Greta Garbo è un abito art decò con dettagli rosa e avorio. E’ tutto ricamato con motivi art decò e ha un dettaglio scintillante nella parte posteriore. Lungo lo strascico multistrato in tulle di seta pura e
sulla gonna ci sono grandi medaglioni di gemme ricamati con paillettes iridescenti e perle. La gonna
dell’abito è rifinita in un tulle di seta increspato bicolore.
Norma Modello 1506
Norma è un abito da sposa in maglia di pizzo elasticizzato color avorio. Ricco di tessuto di pizzo, l’abito è a strati di rete luccicante e lycra nudo. La parte posteriore del vestito nuziale è nudo con un accostamento di dettagli scintillanti. I lati sono ritagli di rete scintillante. I lati, le spalline, la scollatura e e la schiena sono tutti caratterizzati da un ricamo realizzato a mano a mano fili di perle avorio.
Loretta Modello 1507
Loretta ha un corpetto a vita bassa, con una gonna in tulle stravagante e lo strascico è staccabile. L’abito da sposa è una combinazione di rosa e avorio. Il corpetto del vestito è fatto di pizzo all’uncinetto color avorio, decorato con pizzi antichi ricamati. L’abito è impreziosito da perle e cristalli.
Lana Modello 1510
La parte superiore della gonna è interamente ricamato in avorio all’uncinetto con perle di arenaria e paillettes. Il retro del abito ha una profonda scollatura che dà una illusione di nude look con un drappo a fusciacca ricamata. La gonna è un melange di avorio e spolverate di rosa in tulle bordato di un ampio dentelle .
Joyce Modello 1513
Joyce è un abito da sposa senza spalline in puro stile art decò con la parte superiore ingioiellata. Il tessuto è a rete e completamente ricamato con motivi artistici in art deco. L’abito è finemente tagliato con lati scintillanti e pietre sfaccettate irregolari iridescenti. I gioielli sul vestito sono una collana rimovibile.