Gala la prima collezione pret-a-porter di Galia Lahav

Gala la prima collezione pret-a-porter di Galia Lahav è stata presentata al Bridal Fashion Show di New York e siamo entusiasti e orgogliosi di poterla presentare in anteprima.

601&604

La Gala bridal collection I fornisce alle spose una vasta selezione di abiti nuziali dallo stile romantico ispirati alle capitali di tutto il mondo.

605 back & 607 back

Gala la prima collezione pret-a-porter di Galia Lahav

Il battito del cuore romantico di queste città pulsa in ogni modello di abito da sposa, dai tetti panoramici alle strade metropolitane affollate. La loro storia dà vita a racconti d’amore tradizionali o melodrammatici.

601

Ogni sposa può realizzare il suo sogno con questa collezione Gala pret-a-porter di Galia Lahav di abiti nuziali alla moda il cui confort è un elemento chiave.

607-full

Viene raccontata una storia fantastica attraverso gli ornamenti all’interno della stratificazione delle gonne come la visione di un luccicante tramonto sullo skyline della città.

Gala la prima collezione pret-a-porter di Galia Lahav

Accenti di luce prismatica caratterizzano gli abiti da sposa che utilizzano unicamente perle da ricamo in cristallo per interpretare un cielo stellato.

609-back

609-front

Il romanticismo moderno si manifesta attraverso una varietà di tessuti di seta e morbido chiffon, tutto impreziosito con particolari e decorazioni fatti a mano.

611-back
Accenni di blush e toni di nude creano un armonia morbida che aggiungono una consistenza elegante a tutta la collezione.

611-detail

Una svariata gamma di tessuti attillati completa ogni abito mettendo in evidenza la silhouette della sposa che porta la firma inconfondibile di Galia Lahav.

612

604-side

610

610-full

Ringraziamo Galia Lahav per averci fornito le foto

 

Pubblicato il 3 Novembre 2015

Tags: , , , ,