Il giorno del matrimonio si caratterizza per attimi, gesti, istanti e sensazioni uniche immortalate dalle foto. La cui bellezza dipenderà dalla maestria del fotografo ma anche dai luoghi che immortaleranno questi momenti. La casa sull’albero, il laghetto, il ponticello e il giardino di Villarosa di Sclavia saranno il set fotografico perfetto per cristalizzare i momenti vissuti nel giorno del sì. Le foto di nozze 2021 saranno così indimenticabili!
“ Abbi cura dei tuoi ricordi perché non puoi viverli di nuovo” (Bob Dylan). Le foto cristallizzano l’importanza dei momenti vissuti. Ma perché siano indimenticabili è necessario che lo sia anche il luogo in cui vengono scattate. VILLA ROSA DI SCLAVIA è un luogo da favola, caratterizzato da scenografie uniche come la suite sull’albero, il ponticello, la piscina e il lussureggiante giardino.
Le foto di nozze 2021 in questa meravigliosa location saranno delle meravigliose copertine per la vostra storia d’amore.
Novità e tendenze per le nozze 2021
Il matrimonio è un giorno molto importante, è il momento in cui due persone si uniscono per tutta la vita e formalizzano la loro relazione, giurandosi amore eterno. Per questo motivo, affinché quel giorno sia speciale, è necessario definire tutto alla perfezione, in primis il luogo in cui svolgere la cerimonia e i festeggiamenti. Tra le nuove tendenze matrimonio del 2020/2021, spiccano location all’aperto ,caratterizzate da ambientazioni da sogno perché le nozze 2021 siano da prima pagina! Questo trova un significato nel fatto che molte persone amano il contatto con la natura e in particolare con gli spazi verdi.
La celebrazione del matrimonio all’aperto nasce dalla volontà di ritrovare le proprie origini, ossia la naturalezza e l’informalità che spinge verso la ricerca di una location il più vicino possibile a questo ideale. Per un giorno perfetto è importante definire alcuni dettagli fondamentali. Bisogna creare una scenografia perfetta, con fioriture romantiche, natura, alberi, decorazioni e allestimenti green che si abbinino con il contesto naturalistico. VILLA ROSA DI SCLAVIA diventa il set fotografico perfetto, grazie al bellissimo ponticello, gli sposi potranno scambiarsi il più dolce dei baci.
La scenografia perfetta
I vialetti che scandiscono la bellezza lussureggiante dei giardini curatissimi, la piscina, uno specchio d’acqua trasparente, e la bellissima casa sull’albero tra querce secolari. Ogni foto nozze 2021 sarà una cartolina ricordo da incorniciare, scattata a Villarosa di Sclavia
Tendenze 2021 per le foto di matrimonio
Molto di tendenza nel 2021 sarà il photoboot, un trend degli ultimi anni che consiste in un angolo dove è possibile scattare le foto in maniera spontanea. Solitamente si crea una scenografia a seconda del tema scelto per il matrimonio e si forniscono agli ospiti elementi come baffi, occhialini, fumetti, cartelli.
A Villarosa di Sclavia si possono usare gli elementi naturalistici che la caratterizzano, come Photoboot. E così il ponticello dove c’è una carrozza bianca stile Zucca di Cenerentola sarà il set perfetto per foto simpatiche e romantiche al tempo stesso.
O la grande scritta LOVE nel mezzo del lussureggiante giardino incantato!
Foto di nozze in bianco e nero
Altro trend è la foto nozze 2021 in bianco e nero, per esaltare le emozioni degli sposi nel giorno più bello della loro vita. Infatti questo effetto particolare richiama le origini della fotografia, rendendo indimenticabili le emozioni di quel giorno, che potranno essere rievocate ogni qual volta si guarderà l’album.
Il bianco e nero, che prevede la perdita della componente cromatica, non deve essere vista come una cosa negativa, infatti permette di focalizzare l’attenzione sul momento romantico.
Foto di nozze con drone
Altro trend sono le foto nozze 2021con drone, che si occuperà di girare il video, che è sicuramente uno dei modi migliori per ricordare un momento così emozionante. Il video del matrimonio con il drone può essere la soluzione per realizzare un contenuto speciale, in quanto si tratta di un mezzo che è adatto a catturare le immagini da diverse angolazioni, riprendendo i dettagli più nascosti. Il fotografo sarà in grado di realizzare riprese più dinamiche rispetto ai classici servizi fotografici, che risultano essere molto più statici.
Infatti la prospettiva è panoramica e per questo insolita e se fatta con una fotocamera ad alta definizione il video risulterà anche di ottima qualità. Riprendere VILLA ROSA DI SCLAVIA con il drone vi catapulterà in un attimo in un’atmosfera da favola, ammirandone tutti gli angoli nascosti da sogno!
Fotografia e video 2021 : il regno dei social media
Le coppie di futuri sposi 2021 opteranno per fotografie degne di copertine di riviste per poterle condividere sui propri canali social: foto spettacolari con inquadrature particolari e ricercate (foto con droni, trash the dress indimenticabili etc…) per lasciare a bocca aperta i propri followers.Leggi anche La prima notte di nozze in una casa sull’albero: a Villarosa di Sclavia si può
VILLA ROSA DI SCLAVIA è il set fotografico perfetto per le vostre foto da prima pagina!