Elie Saab Bridal Fall 2018 Fantasie d’oriente

Per una sposa da Le Mille e una notte

Nella Elie Saab Bridal Fall 2018, presentata al New York Bridal Weekend, vengono rivisitate linee della vecchia scuola del marchio libanese con alcuni accorgimenti moderni.

Due sono gli elementi distintivi di questa collezione sposa autunno 2018 e sono quelli di fornire un impatto emozionale alla vista dell’abito nuziale sia da vicino che da lontano. Ciò è reso possibile grazie all’introduzione di una filettatura metallizzata all’interno dei tessuti che rende brillante ogni modello.

La nuova collezione Elie Saab Bridal Fall 2018 comprende 14 abiti da sposa che rappresentano alla perfezione il mood dello stilista, che si evidenzia per l’artigianalità di hautè couture, e mostrano il loro lato migliore attraverso intrecci tra veli, tessuti pregiati e fili dorati e argentati.

Tutto questo per realizzare un abito da sposa principesco e fiabesco per una donna che nel suo giorno più bello voglia sentirsi una regina de “Le Mille e una notte”.

Le linee degli abiti da sposa di questa collezione autunno 2018 sono vari  e differenti per accontentare i diversi gusti delle spose che sono alla ricerca dell’abito nuziale perfetto.

Gli abiti della Elie Saab Bridal Fall 2018 sono realizzate con stoffe pregiate come l’organza di seta pura, il tulle, il pizzo stratificato e lo chiffon, arricchiti di dettagli preziosi applique e tessuti finemente ricamati con bordature ricamate e rifiniture in pailettes.

Anche i veli sono lunghissimi e importanti arricchiti da applicazioni in pizzo che richiamano il tessuto utilizzato per realizzare l’abito da sposa.

La sposa di Elie Saab è una donna romantica e sognatrice che vuole rivedersi come la protagonista di una magica favola d’amore nel giorno più bello della sua vita.

elie saab bridal fall 2018

 

Pubblicato il 29 Novembre 2017

Tags: , , ,