E il tuo lui di che segno zodiacale è? Come conquistarlo e…sposarlo!
Eccoci all’ultima puntata della nostra rubrica estiva all’insegna dell’oroscopo, affinità di coppia e consigli su come portare all’altare l’uomo dei vostri sogni. Parleremo dunque dei segni d’acqua Segni d’acqua
Cancro
L’uomo del cancro si rifiuta di uscire da quel guscio di infanzia che si porta appresso! Per questo motivo, risiede di solito presso la casa dei genitori fino ad età matura. Riguardo al matrimonio, soprassiede volentieri, è sfuggente perché rifiuta inconsciamente le responsabilità che ne deriverebbero. Non aspettate che vi chieda di sposarvi perché fareste in tempo a sfiorire! Provate a coglierlo di sorpresa: organizzate tutto, dal buffet ai fiori per l’altare.
Poi, portatelo lì a sua insaputa: la sua pigrizia sarà accontentata, se gli risparmiate la fatica dei preparativi! Una volta sposato, preferisce lasciare alla moglie le incombenze di carattere pratico e compensa questa mancanza con la sensibilità e la dolcezza. E’ sedentario e pigro: non aspettatevi di vederlo all’opera se ha passato una giornata di lavoro faticosa! Inoltre è un uomo gentile e affettuoso che in fatto di sentimenti sa perfettamente cosa vuole.
Scorpione
Molti uomini Scorpione scelgono l’avventura affettiva in una moltitudine di rapporti, mentre molti altri del segno si sposano e quando compiono questo passo per loro importantissimo, lo fanno a ragion veduta e con l’intento di dare il via ad una coppia affiatata sia sul piano intellettivo che fisico. E fortunatamente, lo Scorpione che si sposa è tendenzialmente monogamo. Qui siamo nel regno della passione sconfinata e nell’erotismo più ricercato: bastano queste indicazioni per capire che l’uomo dello Scorpione è un partner esaltante ma anche molto difficile da trattare!
Segno d’acqua astrologicamente “fisso”, gli viene attribuita l’incapacità a cedere, ad essere indulgente verso gli altri e naturalmente verso la compagna: l’uomo di questo segno zodiacale va preso esattamente com’è, senza pensare di cambiarlo. D’altronde si considera inimitabile, perfetto nella sua imperfezione…forse non ha neanche torto visto che è molto “ricco” interiormente.
Pesci
L’uomo dl segno zodiacale dei pesci non è insolito che si trovi spaesato di fronte alle incombenze e alle responsabilità del ruolo di capo famiglia! Lui, più che comandare la nave, preferirebbe stare in cambusa a pelare patate! Preso com’era dalle ragioni del suo cuore, giunge al grande passo più impreparato di altri: però, si fa perdonare la sua mancanza di senso pratico con la dolcezza e l’affetto, con la vivacità del desiderio nei confronti della moglie, con l’attaccamento che manifesta verso la prole.Se volete che l’amore verso il vostro Pesci duri eternamente, dovrete entrare nel suo mondo, integrarvi nei suoi sogni e nelle sue fantasie. Affidatevi all’intuito, se ne avete, ma se non ne avete, confidate nella fortuna!
Carla Fiengo