Site icon Weddings

La disintossicazione dopo le feste

Durante le feste davvero non si può rinunciare ai piaceri della tavola, ci si riunisce in famiglia e la cosa più piacevole è assaporare tutto ciò che le nonne e le zie hanno preparato in barba alla prova costume che sta per arrivare! Ma come affrontare i giorni successivi per ripristinare il peso forma e le normali abitudini alimentari? Il consiglio degli specialisti è quello di affrontare un piccolo regime disintossicante per poi tornare alla routine o, meglio ancora, iniziare una dieta prima dell’estate.

Il I giorno di questo regime disintossicante, depurativo e drenante dovrebbe vedere il consumo di sola frutta, ad esclusione delle banane e l’assunzione di almeno 2 litri d’acqua per purificare il colon.

Il II giorno assumere solo tisane, the verde o succo d’acero per drenare le tossine.

Il III, magiare solo verdura, sia cotta che cruda, e bere 1,5 litri di acqua e il IV solo minestrone senza pasta per rimineralizzare l’intestino e il corpo.

Ritornare poi gradualmente alla normale alimentazione introducendo il V giorno i cereali e successivamente pesce, uova, formaggi e carne.

Se questo regime vi sembra troppo faticoso potete semplicemente limitarvi ad eliminare per qualche tempo la carne, aumentare il consumo di verdure e favorire la depurazione con un prodotto ad hoc.

Vi consiglio il 4321 Slim Drenante di Arkopharma, totalmente fitoterapico e senza controindicazioni.

The verde, Guaranà, foglia di Matè, finocchio, Cola per 10 giorni con tanta acqua per eliminare i liquidi in eccesso!