Confetteria Orefice ha presentato al Vebo Fiera di Napoli la Christmas Edition degli Abbracci, i confetti che conquistano anche i palati più esigenti in una splendida versione natalizia! Ed è stato subito amore!
Cambiano i colori, le forme e i frutti custoditi nello zucchero, ma il significato resta immutato. Sin dall’antichità il confetto è simbolo di prosperità e fortuna per gli sposi. Questi piccoli scrigni di zucchero svelano sapori inattesi e accostamenti creativi. E se per anni sono stati avvolti da veli, in accompagnamento alla classica bomboniera, oggi i codici stilistici sono cambiati, verso un’estetica più contemporanea. Il packaging di Confetteria Orefice docet!
Un po’di storia
Il rito dei bon bon torna ad essere protagonista non solo nei matrimoni ma negli eventi in genere. E così prendono spazio nell’allestimento con un angolo dedicato,che conquista tutti per sapore e beltà. Insieme alla mandorla, un classico che non può mai mancare si scoprono nuove varianti di frutta secca, come il pinolo, il pistacchio,e flavour inattesi, note agrumate, erbe aromatiche, cioccolato e gocce di liquore. La Confetteria Orefice, sin dalle origini, ha adottato metodi artigianali e la ricerca della qualità per ottenere un prodotto che fosse unico nel suo genere, costoso e salutare.
Sin dai primi del ‘900, attraverso più generazioni, la Confetteria Orefice ha fatto sempre tesoro dell’eredità culturale legata alla tradizione del confetto. Quella stessa esperienza oggi, trapiantata in un contesto produttivo moderno, permette di realizzare un prodotto dolciario che rappresenta l’eccellenza della Confetteria napoletana.
La Christmas Edition degli Abbracci
Confetteria Orefice sperimenta e crea nuovi sapori e forme che conquistano anche i palati più esigenti. E in occasione del Natale presenta la Christmas Edition di uno dei prodotti più amati della maison douceur: gli Abbracci.
Quel cuore di biscotto fritto ricoperto da 3 strati di cioccolato: fondente all’interno, bianco e al latte all’esterno. Il cioccolato bianco oltre al suo colore naturale, si tinge di raffinate e gustose cromie: verde, rosso, celeste e rosa, e in versione gold in occasione del Natale.
Il binomio perfetto tra bellezza e sapore
L’amatissimo biscotto fritto viene ricoperto dal consueto doppio strato di cioccolato (fondente e bianco) e da cristalli di zucchero dorato. Ancora una volta Confetteria Orefice colpisce alla gola e al cuore. Una versione natalizia raffinata degli abbracci che capeggerà sui più eleganti candy bar e confettate, dal packaging altrettanto raffinato. Raffinate idee regalo o favor per gli ospiti nei più magici eventi natalizi.
Creeranno un colpo d’occhio scenografico e irresistibile. Una coccola per i palati più esigenti, un vero gioiello da gustare e da ammirare per la bellezza. Una novità che renderà scintillanti e golose le tue confettate, aggiungendo tocchi di luce, colore e raffinatezza.
E come insegna Confetteria Orefice ??? ?? ???? ????? ????? ?? ???? #?????????, in Christmas Edition