Ecco per le collezioni sposa 2015 cosa ci propone Vera Wang.
Vera Wang definisce la sua collezione sposa autunno 2015 con tre S: Sexy, Sensouous and Sking. Abiti da sposa seducenti con corpetti che lasciano le spalle, la schiena e le braccia nude e ball gown voluminose come nella più classica tradizione di Vera Wang, ma anche modelli a sirena dal taglio skinny caratterizzati da profonde scollature sulla schiena e vertiginosi spacchi.
Una nuova interpretazione della sposa da parte di Vera Wang che propone anche tuniche dalle linee morbide realizzate attraverso tessuti pregiati impreziositi da dettagli ricamati e applicazioni di perline e cristalli.
Il pizzo è protagonista, personalizzato con applicazioni di grandi fiori e fiocchi glamour che possono trovarsi sia sul corpetto per decorare o nascondere una spallina, che sulla gonna dell’abito da sposa come particolare vezzoso.
Vera Wang ci propone anche una sposa rock, con un abiti nuziali corti o tuniche-sottoveste abbinate ad aggressivi anfibi neri.
Oltre al bianco classico per l’abito da sposa troviamo anche qualche riguardo al colore con sfumature rosa, avorio, oro e argento.
La sposa di Vera Wang è una sposa che si distingue, molto attenta alle tendenze moda e che vuole sorprendere tutti i presenti per essere protagonista indiscussa del wedding day.