Abiti nuziali frizzanti, freschi, giovanili e soprattutto molto fashion per la sposa 2015 Emé di Emè. Abiti da sposa romantici, femminili e molto eleganti e raffinati per una sposa che vuole essere protagonista indiscussa del wedding day.
Emé di Emé gioca sulle lunghezze e propone abiti da sposa classicamente lunghi, ma anche midi e corti per un matrimonio informale, estivo e giovanile.
Il colore osa su gli abiti da sposa con tinte unite azzurro polvere, verde acqua, rosa cipria o fantasie floreali per una sposa che non vuole passare inosservata.
I corpetti sono strizzati, steccati e sensuali, con scollature a cuore che mettono in evidenza spalle, schiena e decoltè per una sposa che non vuole rinunciare alla sua femminilità.
I tessuti sono impreziositi da applicazioni di perline, strass, cristalli luminosi o pannelli di pizzo esclusivo ed elegante.
Una nota vintage nella collezione di abiti da sposa primavera/estate 2015 di Emé di Emé non poteva mancare, rivisitata in modo meno tradizionale e più innovativo con abiti da sposa dalle vaporose gonne baloon a strati di tulle sovrapposti, ma anche a tagli geometrici e non convenzionali con drappeggi e dettagli personalizzati.
Gli abiti da sposa in pizzo non mancano, un must anche per la sposa 2015, con trasparenze eleganti e sensuali per una sposa raffinata e femminile al punto giusto.