Linee romantiche, dettagli preziosi, modelli seducenti sono il leit motiv della collezione 2014 di abiti da sposa di Atelier Aimée Montenapoleone.
Nuvole di tulle ondeggianti arricchite da dettagli in pizzo o morbide balze e corpetti strizzati impreziositi da ricami, cristalli e strass che fanno sentire la sposa una vera fata delle fiabe.
Gran risalto è dato al lato B dell’abito da sposa con scollature garbate e dal gusto impeccabile che soddisfano appieno il desiderio di femminilità della sposa.
Schiene enfatizzate da giochi di trasparenze e dettagli importanti come fiocchi couture che conferiscono un tocco glam all’abito da sposa.
Protagonista per la sposa 2014 è l’abbinamento gold and white che Atelier Aimée trasforma in abiti da sposa preziosi con corpetti dai ricami in oro, o balze con applicazioni in pizzo macramè color oro per una sposa che vuole esprimere purezza, splendore e vuole sentirsi regina del wedding day.
Si osa anche con abiti da sposa i colori delicati come il rosa cipria, l’Hemlock o avorio con modelli di abiti nuziali romantici che utilizzano tessuti voluminosi o pizzi preziosi.
Spazio anche per gli abiti da sposa corti, sbarazzini, ma eleganti in pizzo con strascichi bon ton indispensabili per una sposa di classe durante il rito nuziale.