La nuova collezione sposa Atelier Pronovias 2017 è una delle più attese dalle future spose in procinto di scegliere l’abito da sposa dei sogni.
Ogni anno Pronovias propone modelli di abiti nuziali che incontrano i gusti delle spose e riescono a soddisfare ogni loro esigenza.
Per la collezione sposa Atelier Pronovias 2017 propone abiti nuziali femminili e fascianti che mettono in evidenza e valorizzano la silhouette della sposa con modelli a sirena impreziositi e personalizzati da ricami, pizzi e applicazioni.
Non mancano gli abiti da sposa stile principessa, che interpretano l’abito nuziale delle donne più romantiche, caratterizzati da punto vita in evidenza e gonne ampie e vaporose in pizzo o lisce e lunghe code.
Per le spose dai gusti minimali e moderni non mancano gli abiti da sposa easy chic con linee scivolate o modelli stile impero con corpetti decorati in pizzo e dettagli gioiello per le spalline o ad evidenziare le scollature.
Per un matrimonio dallo stile vintage sono perfetti gli abiti da sposa con gonna a corolla.
Con il pizzo vengono decorati corpetti, gonne e strascichi sia su abiti bianchi in tono su tono che in contrasto su abiti da sposa dai colori pastello come rosa cipria, avorio, champagne e azzurro cielo.
Parola d’ordine è una sposa elegante, raffinata, romantica, personalizzata e speciale che non rinuncia al confort e alla moda.
I prezzi degli abiti vanno dai 3000,00 ai 12000,00 euro.
Per tutte le informazioni potete consultare il sito di Pronovias