La collezione sposa 2017 Elisabetta Polignano è un inno alla femminilità che si coniuga con l’eleganza e la raffinatezza.
La sposa 2017 di Elisabetta Polignano è fresca e giovanile, solare e femminile abbinata ad una eleganza equilibrata e ad una vestibilità adattabile ad ogni tipo di silhouette, mettendo in risalto i punti di forza e nascondendo le piccole imperfezioni.
I tessuti sono pregiati e vengono utilizzate sete, pizzo e tulle con abiti da sposa che seguono dolcemente le forme della sposa e si caratterizzano con decolté delicati e corpetti impreziositi da dettagli di intrecci floreali, applicazioni di ricamo,di perle e di cristalli luminosi.
Sono abiti da sposa per una donna romantica e sognatrice che sogna di essere una principessa del wedding day nel suo abito nuziale total white.
Tra le personalizzazioni dell’abito da sposa della collezione 2017 di Elisabetta Polignano c’è l’abito bianco con le tasche, una chicca glamour e di grande comodità.
Anche i fiocchi sono protagonisti negli abiti da sposa di Elisabetta Polignano, sofisticati e inusuali dalle forme e misure più varie da morbido e piccolo fino alle misure oversize che diventano un dettaglio davvero chic.
Non mancano gli abiti da sposa che sprigionano note di colore con tonalità che vanno dal rosa a blu oltremare sempre utilizzati con eleganza e finezza.