Per le occasioni speciali gli abito devono essere altrettanto speciali. Con questa idea nasce la Collezione Party di Emè.
Un’ampia varietà di abiti: dai più corti a quelli lunghissimi; da quelli più particolari a quelli più classici e semplici; dalle tinte unite alle fantasie stravaganti e colorate. Insomma una linea che mette davvero tutti d’accordo e che riesce a rispondere alle esigenze di tutte! Immancabili le proposte in pantalone che sempre più sono scelte in occasione di eventi speciali.
I tessuti degli abiti della Collezione Party sono molto vari. Troviamo infatti chiffon, velluto, raso, pizzo, tulle e jersey. Associati questi a colori diversi e a fantasie o soli nella loro unicità.
Dal nero al rosa cipria per chi ama tinte neutre e arrivando al blu zaffiro fino al citrus gold per chi invece vuole osare.
Le forme proposte anche vedono una grande varietà. Infatti nella Collezione vi sono vestiti con elegante scollo a V, romantico scollo a cuore e raffinate scolature omerali o monospalla. Immancabile la scollatura in pizzo chantilly per un effetto raffinato.
I modelli tra i quali perdersi richiamano modelli classici e senza tempo ma anche tagli raffinati e unici che ci riportano ai tempi contemporanei. Capi infatti dal taglio asimmetrico, maxi-abiti, indumenti a peplo, blazer e miniabiti. Vasta scelta sia per chi vuole un abito femminile lungo e vaporoso sia per chi predilige l’aderenza con attenzione al punto vita.
Scegliere l’abito per un evento non è mai stato così facile. Colori, forme e tipologie che mettono davvero tutti d’accordo e che ci aiutano a sentirci perfette in un giorno di festa. Abiti che valorizzano le nostre forme e il nostro carattere sottolineando aspetti unici della nostra figura e persona.