La collezione Atelier Pronovias Sposa 2018 è straordinariamente bella e propone diversi stili di abito nuziale per interpretare alla perfezione ogni carattere, desiderio e gusto della sposa 2018.
Tutta la collezione parte dalla scelta delle stoffe, raffinate, pregiate e preziose che si articolano tra tessuti delicati la garza lavorata in micro drappi, chiffon, morbido raso, organza, pizzo, tulle e mikado di seta pura per creare abiti da sposa unici per fascino ed eleganza.
L’utilizzo di perline intrecciate, pizzi, applicazioni e ricami fatti a mano impreziosiscono gli abiti della collezione Atelier Pronovias Sposa 2018 personalizzando i corpetti con dettagli ad evidenziare i decoltè e le scollature sulla schiena per creare dei veri gioielli che renderanno la sposa luminosa e brillante il giorno delle nozze.
La reinterpretazione del modello sirena
Atelier Pronovias Sposa con la sua collezione 2018 ci propone modelli a sirena reinterpretati e rivisitati in chiave femminile attraverso scollature profonde e schiene in evidenza, così come sensuali spacchi sulla gonna che vengono ricoperti da particolari strascichi.
Pizzo in primo piano
Pizzo in primo piano con modelli che giocano sulle trasparenze ad effetto vedo-non vedo. Abiti da sposa totalmente in pizzo oppure che puntano sulla decorazione del corpetto con particolari disegni di ramage che disegnano le spalline ed impreziosiscono la schiena della sposa. Le silhouette sono avvolgenti per aprirsi in gonne morbide e delicate con un effetto molto raffinato e alla moda.
Sposa Bon Ton
Non mancano gli abiti bon ton realizzati in morbidissima seta o in mikado luccicante. Modelli dalle scollature monospalla effetto sposa dea, o con tagli stile impero, maniche lunghe dallo stile classico, ma anche accorgimenti glam come piccoli fiocchi o tasche nascoste, gonne fluide, scivolate o vaporose per una sposa minimal chic e molto romantica.
Una collezione sposa quella di Atelier Pronovias 2018 che conquisterà il cuore di molte spose perché si sentiranno comprese nei propri gusti e nelle proprie esigenze, interpretate alla perfezione per essere protagoniste perfette nel giorno più bello della vita.