Fin da bambine ci hanno raccontato le storie di principesse bellissime che incontrano altrettanti bei principi e che poi nel breve, accecati da un forte sentimento d’amore, convolano a nozze anche queste altrettanto straordinarie e caratterizzate da fate, scintillii, fiori, abiti bianchi e voluminosi, cibo delizioso, primo ballo romantico e torte a più piani da tagliare sotto gli occhi adorati di amici e famiglia. Insomma se pensiamo al matrimonio fiabesco abbiamo perfettamente in mente tutto ciò.
ABITO
L’abito perfetto per un matrimonio in stile fiabesco è senza ombra di dubbio quello ad A che presenta una gonna molto voluminosa realizzata con tessuti rigidi o tulle in base ai gusti e all’effetto che volete ricreare.
LOCATION
Un matrimonio fiabesco deve dare molta importanza alla location. Molta parte della spettacolarità e della scenografia infatti sarà data da questa che deve essere in linea con le scelte stilistiche degli sposi. Perfetta per realizzare il vostro sogno è TENUTA SAN DOMENICO una dimora settecentesca di una nobile famiglia borbonica immersa in un grande parco con interessanti decorazioni floreali. Oltre al parco e agli spazi all’aperto la location vanta di bellissime sale che possono ospitare il vostro grande giorno in caso di pioggia.
TORTA
Una torta a più piani come nei migliori cartoni Disney. Chiara e tendente alle tonalità dell’azzurro e dei colori pastello. Un taglio della torta con fuochi d’artificio e musica ad hoc per creare l’atmosfera giusta.