Site icon Weddings

C’era una volta in Sicilia… Il video di Tornatore per lo spot di “Dolce” il nuovo profumo di Dolce & Gabbana

C’era una volta in Sicilia…così si potrebbe intitolare il nuovo video realizzato da Giuseppe Tornatore per lo spot di “Dolce”, la nuova fragranza di “Dolce & Gabbana“.

Ambientato in Sicilia, nel periodo della raccolta dei limoni, il filmato racconta la storia del corteggiamento di un giovane bracciante che si innamora perdutamente della bella e giovane aristocratica impersonata dalla splendida Kate King vestita con un abito in pizzo bianco.

Clicca qui per vedere il video dello spot di Dolce.

Cullati dalle musiche del maestro Ennio Morricone le immagini raccontano il coraggio e l’audacia del giovane innamorato di regalare un fiore alla bella e irraggiungibile.

Giochi di sguardi, sensazioni olfattive per raccontare la fragranza racchiusa nel nuovo profumo di Dolce & Gabbana: femminile e fresca che esalta la nobiltà dell’anima e l’eleganza di ogni gesto di una donna.

Presentato in un raffinato flacone dalle linee morbide e dai toni vintage, dal tappo che omaggia gli odori e i sapori siciliani, tra il profumo di agrumi e le sculture di marzapane, legato da un piccolo nastro di gros-grain nero che ricorda le immagini delle camice bianche e papillon quali firma delle prime sfilate di Dolce & Gabbana.

Un profumo che esalta l’amore, la primavera e la femminilità per una donna romanticamente…dolce!