Bar Refaeli sposa Adri Ezra in un matrimonio boho chic che si è celebrato il 24 settembre nel lussuoso Beresheet di Israele.
Il ricevimento nuziale, blindatissimo, ha visto la partecipazione di 300 invitati ai quali è stato chiesto di lasciare macchine fotografiche e cellulari fuori dal luogo del ricevimento, in quanto le foto ufficiali sono state vendute in esclusiva alla rivista spagnola “Holà!” che proprio in questi giorni ha pubblicato il servizio fotografico del matrimonio.
Dopo un fidanzamento di tre anni, Bar Refaele sposa Adri Ezra, manager e suo migliore amico, con il quale la top model ha dichiarato potrà vivere, ridere, amare per sempre.
Per la cerimonia nuziale Bar ha indossato un abito da sposa di Chloé in stile boho chic. Un modello molto romantico dalla linea lingerie, semplice e scivolato, con dettagli di ricami e laccetti. L’abito da sposa è stato realizzato in chiffon di seta pura ed è caratterizzato da un’ampia scollatura sul davanti, impreziosita da una rouche, spalline sottili e particolari intarsi in pizzo sul corpetto e sulla gonna. Un modello di abito nuziale delicato ed ingenuo, ma che non tralascia un pizzico di sensualità.
Durante cerimonia ortodossa, per coprire la profonda scollatura scollatura del vestito, le spalle della modella sono state coperto da uno scialle di chiffon impreziosito con gli con stessi intarsi di pizzo del vestito.
Capelli sciolti per l’acconciatura e due trecce che incorniciano il capo in un perfetto stile boho chic. Lunghi orecchini realizzati in finissimo oro giallo, creazione del designer di gioielli preferito dai vip Lorraine Schwartz hanno completato il look della sposa
Dopo la cerimonia nuziale, cambio d’abito per la modella israeliana che ha indossato un abito nuziale di Inbal Dror che per lei ha realizzato un modello sottoveste minimal chic in crepè di raso, con uno strepitoso spacco sul fianco, molto elegante, femminile e sensuale.
Il ricevimento nuziale si è svolto sotto migliaia di lampadine che volevano rappresentare un cielo stellato, deliziato dalle prelibatezze dello Chef Ran Shmueli, uno degli chef più rinomati del paese.
Foto 1 Instagram
Foto 2 e 3 Hola!