Atelier Pantheon: ad ogni mood di nozze il suo abito da sposa

Dalle linee scivolate del matrimonio country, ai modelli principeschi del baroque, alle linee voluminose per i matrimoni vintage

Ogni matrimonio si differenzia per stile e dettagli, anche l’abito deve “sposarsi “ con l’atmosfera. L’Atelier Pantheon saprà venire incontro ai desideri di ogni donna, proponendo modelli per tutti i gusti, da quello romantico a quello più alternativo, grazie all’esperienza trentennale nel settore, uno staff di professionisti e la molteplicità delle collezioni proposte.E così ad ogni mood di nozze il suo abito da sposa.

Ad ogni mood di nozze, il suo abito da sposa. L’abito da sposa, quello con la “A” maiuscola, quello dei sogni, quello dei desideri, ha il ruolo da protagonista. Il modello deve essere in sintonia con la sposa e con la situazione, per questo deve essere scelto con cura tenendo conto non solo dei desideri da bambina ma anche dello stile del matrimonio, l’Atelier Pantheon: ad ogni mood di nozze,  il suo abito da sposa.

Atelier Pantheon: ad ogni mood di nozze il suo abito da sposa: Stile country

Se siete amanti della semplicità e della natura, la vostra scelta ricadrà sicuramente sullo stile country. Balle di fieno, fiori di campo e lunghe tavolate imperiali nude sotto un tetto di lucine faranno da cornice al vostro matrimonio.

Atelier Pantheon. Collezione Dream

La location sarà sicuramente un giardino, i cadeaux de mariage delle eco bomboniere, è l’abito? Gli abiti da sposa adatti per il country wedding sono  tutti quei modelli dalle linee morbide, che delineano la silhouette esaltando la vostra femminilità.

Atelier Pantheon. Collezione Dream

Pochi fronzoli ma tanto pizzo, impalpabile come lo chantilly, scollature sulla schiena, balze e trasparenze.

Atelier Pantheon. Collezione Dream

 Atelier Pantheon: ad ogni mood di nozze, il suo abito sa sposa: Baroque wedding

E’ sicuramente lo stile più in voga e apprezzato dalle bride to bride di oggi. Questo stile è molto ricco di elementi decorativi, dettagli e tessuti pregiati. I colori sono molto accesi come il viola, i candelabri sono in argenti e la mise en place ricca e in oro.

Atelier Pantheon. Collezione Tony Ward

E’ quindi necessario trovare il giusto equilibrio perché rimanga elegante senza scadere nel kitch. Questo vale anche per l’abito da sposa.I modelli più adatti sono lo stile a sirena, la linea ad A e il rendigote.

Atelier Pantheon. Collezione Tony Ward

L’uso del pizzo è d’obbligo e i dettagli devono essere ricchi . I colori da preferire sono l’avorio il crema e dettagli gold.

Atelier Pantheon. Collezione Tony Ward

 Atelier Pantheon: ad ogni mood di nozze, il suo abito da sposa: Urban style

Anche la città con i suoi contrasti tra chiese d’epoca ricche di storia e skyline moderni, è una scenografia davvero suggestiva. E’lo stile scelto dalle donna moderne , all’avanguardia.

Atelier Pantheon collezione NOYA-BY-RIKI-DALAL.

I tavoli imperiali sono nudi ma con mise en place ultra moderna, fatta di dettagli in plexiglass e in total white. L’abito da sposa può andare dai modelli classici come quello a sirena o a principessa che modelli all’avanguardia dalle linee pulite e dai tagli geometrici.

Atelier Pantheon. Collezione NOYA-BY-RIKI-DALAL.

Sono adatti per i matrimoni urban civili e religiosi, vestiti lunghi, corti, asimmetrici 

 Atelier Pantheon: ad ogni mood di nozze, il suo abito da sposa. Stile retrò

Per le amanti del vintage e delle tradizioni di famiglia la scelta ricadrà sul matrimonio stile retrò, fatto di oggetti di recupero, porcellane francesi, fiori di campo e tovagliato che sembra uscito dal baule della nonna.

Ateleir Pantheon. Collezione Blumarine

Le linee più adatte a questo tema sono caratterizzate da gonne voluminose ad A o principessa e dall’utilizzo di pizzo, pesante come il macramè.

Atelier Pantheon. Collezione Blumarine

Corpini bustier e omerali, velo lungo e nuance avorio o polvere.

Ateleir Pantheon. Collezione Blumarine

Ateleir Pantheon: ad ogni mood di nozze, il suo abito da sposa. Stile boho chic

Un po’ hippy, un po’ gipsy, un po’ vintage, ma decisamente chic ed elegante.Adatto alle future spose dall’animo spensierato in stile “figlie dei fiori”. Poco adatto al rito religioso,trova la sua massima espressione in location immerse nel verde, in cui un arco di fiori suggellerà il vostro sì.

Atelier Pantheon. Collezione Secret

Per la scelta del bridal dress si opterà per linee molto morbide e leggiadre e poco strutturate come il modello scivolato, due pezzi, asimmetrico o impero, in pizzo chantilly o chiffon.

Atelier Pantheon. Collezione Secret

Immancabile la coroncina dei fiori al posto del velo e morbide onde che accarezzeranno le spalle, o una lunga treccia.

Atelier Pantheon. Collezione Secret

L’Atelier Pantheon con l’ampia gamma di collezioni e la trentennale esperienza vi aiuterà a scegliere il modello più adatto alla vostra personalità e al mood del vostro sogno d’amore.

 

 

 

 

 

Pubblicato il 24 Febbraio 2020

Tags: , , , ,