Atelier Emé presenta la Nuova Collezione Sposa con un evento unico, firmato Cira Lombardo, a Palazzo San Teodoro nel cuore di Napoli. Numerosi i partner presenti. È ancora possibile prenotarsi all’evento!
Save the date: 16 novembre 2022, start 17. Palazzo San Teodoro è pronto ad accogliere nelle sue antichissime sale, la sfilata di Atelier Emè. Un evento unico, curato dall’event e wedding planner, Cira Lombardo. Lasciatevi travolgere dalla magia degli abiti dell’Atelier e dalle sale di Palazzo San Teodoro, tra le dimore storiche più belle della Campania.
La sfilata di Atelier Emè
Le nuove collezioni dell’Atelier Emè sfileranno nei saloni ottocenteschi del palazzo storico voluto dal duca Carlo Caracciolo di San Teodoro e realizzato dall’architetto toscano Guglielmo Bechi. Al defilè saranno presenti numerosi ospiti e partner nonchè le spose che si saranno registrate sul sito dell’Atelier.
I duecento anni di storia della location, la bellezza della nuova collezione dell’Atelier Emè, e il tocco magistrale di Cira Lombardo, promettono di far sognare tutti coloro che vi parteciperanno.
Il fascino senza tempo della location
Ma veniamo alla location. Palazzo San Teodoro è un’antica residenza situata all’inizio della Riviera di Chiaia a ridosso del lungomare di Napoli. Riconoscibile dalla facciata in rosso pompeiano, il Palazzo si snoda su tre livelli ed è impreziosito al centro da un elegante loggiato.
Bellissima la maestosa scala neoclassica, in marmo bianco, che conduce al piano nobile nei saloni affrescati di ispirazione ellenistica, pompeiana ed ercolanese. Gli antichi affreschi, gli stucchi e le bellissime sale, saranno lo scenario della sfilata dell’Atelier Emè. Qui le modelle incanteranno gli ospiti con la loro bellezza e la fierezza del portamento nell’indossare le bellissime creazioni dell’Atelier.
La Nuova Collezione dell’Atelier
A sfilare nelle antiche sale di Palazzo San Teodoro, i modelli della nuova collezione dell’Atelier Emè, che esalteranno la bellezza delle Emè Brides. Due mood opposti e complementari dialogano fra loro in maniera poetica. La Regalità si ritrova nei modelli preziosi e imponenti. Il mood Radici racconta il legame con la natura, il ritorno alla leggerezza e alle origini.
Una sfilata che sarà un’esperienza unica, emozionante, per tutti coloro che si lasceranno travolgere dalla magia degli abiti dell’Atelier Emè. Maison che da sempre conquista per la sartorialità degli abiti, l’esclusività dei modelli, e la preziosità dei tessuti esclusivamente made in Italy.
Un evento reso unico dai partners
Sotto l’attenta regia di Cira Lombardo, il 16 novembre andrà in scena un evento unico, reso speciale dalla presenza di numerosi partner. Dalila Piccolo, visagista e Idola Duomo, hairstylist, si occuperanno della bellezza delle modelle. Il fotografo Sabatino Maisto renderà magico e indelebile con i suoi scatti, l’evento.
Lasciati conquistare dalla magia del wedding e prenota il tuo posto all’evento dell’anno sul sito dell’Atelier Emè. Appuntamento il 16 novembre alle 17 a Palazzo San Teodoro, Riviera di Chiaia 281.
Che il sogno abbia inizio…