Site icon Weddings

APPUNTAMENTO CON IL SOGNO NELL’ATELIER SPOSE MAISON MAGIC

Al civico 9 di via Vittoria Colonna a Napoli, nel cuore pulsante della città antica, glamour e raffinatezza si fondono nel prestigioso atelier spose Maison Magic. Un elegante palazzo del ‘900 al primo piano ospita un vero e proprio tempio di buon gusto e raffinata eleganza.

Un ambiente accogliente e delicato in cui gli elementi d’arredo fondono brillantemente tradizione e design, e la cui dominante cromatica è costituita dal bianco puro e dai toni caldi e naturali di un mielato parquet nell’elegante disegno spina pesce, ampi ambienti bianchi con luci puntate a valorizzare le collezioni di abiti ivi ospitate che si susseguono ordinatamente su strutture lucenti, cadenti dall’alto senza interrompere il continuo scorrere di tessuti, avvolgono le spose in un’atmosfera sofisticata.

Nuvole di tulle, sete lucenti, tessuti preziosi e ricercati e un’equipe di professionisti altamente qualificata con il garbo e la serietà che da cinquant’anni contraddistingue l’atelier accolgono la sposa, femminile e romantica o nostalgica e raffinata in un magico appuntamento con il sogno.

Maison Magic si contraddistingue per le raffinate creazioni di alta qualità dei migliori stilisti del settore, tra cui Peter Langner, Alessandro Angelozzi Couture, Aurore by Nicole Spose, Cailand’s Spose, Franco Ciambella, Galvan, Luisa Sposa, Gemy Maalouf, Giuseppe Papini, Angela Pascal Spose…creazioni che puntano all’utilizzo di tessuti pregiati, rigorosamente made in Italy, con un ottimo rapporto qualità prezzo disdegnando improvvisati mercati paralleli di dubbio gusto e scarsa qualità ,ad un design capace di fondere con armonia classico e moderno, soddisfacendo ogni esigenza. L’uso esclusivo del made in Italy e il garbo e la serietà sono i punti di forza dell’Atelier che da cinquant’anni si contraddistingue nel settore dell’alta moda sposi con una leadership indiscussa nel contesto partenopeo.

Ricami, pizzi, tocchi di pietre preziose, abiti che scivolano lungo il corpo, strette gonne che si combinano con corpetti mixando semplicità ed eleganza, gonne voluminose, abiti che alternano i tessuti più tradizionali come seta ottoman a pizzo e tulle conquisteranno anche le spose più esigenti, che risulteranno così rapite dai sofisticati esercizi di stile che solo presso Maison Magic si compiono.

Tra tessuti pregiati, pizzi evanescenti, luminose applicazioni di pietre e cristalli ogni sposa con la sua personalità sarà la protagonista di un meraviglioso sogno, perché in questa maison si punta sulla bellezza personale di ognuna di essa, come afferma orgogliosamente la signora Giovanna, punto di riferimento e curatrice dell’immagine dell’atelier “Ogni sposa si vede in viso non nel fisico” , l’animo e la personalità della sposa divengono così il perno fondamentale nella scelta dell’abito.

Fiore all’occhiello dell’atelier sono i trunk show, che periodicamente vengono organizzati, veri e propri eventi ricercati ed esclusivi in cui vi è l’incontro delle spose con gli stilisti, che offriranno loro consigli e suggerimenti sulla scelta dell’abito ponendo sempre al centro la personalità di ognuna , dei veri e propri appuntamenti con il glamour e l’eleganza in cui poter pianificare l’incontro con il sogno. Ve ne sono diversi organizzati nel mese di novembre, rispettivamente il 03/11 con Giuseppe Papini,
il 12/11 con Luisa Sposa, e il 19/11 con Peter Langner . L’Atelier è inoltre presente alla Fiera Tutto Sposi nel Pad 3 stand 369 per dispensare consigli, suggerimenti, presentare le collezioni sposa 2017 e per dare la possibilità di prenotare l’ appuntamento con il sogno presso Maison Magic.

Valeria Milano