Le app di dating e incontri, nel tempo in cui gli italiani vivono la loro quarantena forzata a causa del Covid-19, si sono dovute evolvere e adeguare per sopravvivere. Infatti adesso che non è possibile vedersi dal vivo, gli incontri dei migliaia di utenti, diventano virtuali! Una curiosa evoluzione che da conforto a milioni di single che stanno affrontando la loro quarantena da soli. Scopri insieme a noi di weddings.it come le app di incontri con il coronavirus, cambiano e si adeguano alle nuove norme che ci tengono a distanza.
Molte delle coppie convogliate in seguito a nozze, si sono conosciute con un app di incontri, una realtà sempre più presente e utilizzata da numerosi utenti, che come tutto il paese ha subito inizialmente una paralisi a causa del coronavirus. Come tutti gli italiani e tutta l’Italia, anche queste applicazione hanno saputo alzare la testa e reagire al nemico comune nonostante le restrizioni e le misure di sicurezza che ormai ci tengono a distanza da tempo. Gli incontri virtuali infatti, hanno subito una trasformazione per adeguarsi ai giorni difficili che stiamo vivendo, le app di incontri anche con il coronavirus continueranno a rendere più leggera e spensierata la nostra giornata.
Milioni di utenti single possono continuare a consolarsi e cercare la propria anima gemella grazie a cuori ricambiati. like o tap sulle foto, una breve chiacchierata e si prende un appuntamento per un caffè.
Grazie ai nostri pc o agli schermi dei nostri smartphone, potremo gustarci il nostro caffè virtuale. I sorrisi e gli sguardi complici, potranno nascere grazie alle fotocamere dei nostri dispositivi che in questi giorni, sempre di più, accorciano le distanze che ci separano. Le carezze e i baci lasciano posto a lunghe chattate interessanti, che potranno rendere più intrigante la conoscenza del vostro ipotetico futuro partner. Anche se il contatto fisico non sarà possibile, potremmo giovare delle parole dolci e affettuose, con le foto e i video potremo cercare di accorciare le distanze e regalarci sorrisi e occhiolini. Le app di incontri con il coronavirus, non sono andate perdute ma anzi sembrano essere più forti di prima e ancor di più un ottimo strumento per emozionarsi e stare sereni.
Le app di incontri ai tempi del coronavirus più famose, si evolvono. Alcune hanno introdotto delle modalità per i video live e la possibilità agli iscritti di vedersi online e parlare in tempo reale. Altre invece, hanno regalato ai propri utenti l’opzione premium, consentendo a tutti di interagire con ogni membro della community. Altre ancora hanno eliminato le distanze tra i paesi di tutto il mondo, dando la possibilità di chattare con le persone di ogni continente per unirsi in un unico abbraccio virtuale.
Una società che andava di corsa senza lasciarci il tempo di vivere le cose in maniera completa e serena, sembra invece aver riscoperto a causa del coronavirus, i vecchi valori che ci permettono di assaporare tutto con calma. Anche le app di incontri, con la loro evoluzione hanno cambiato il modo di darsi appuntamento, rimuovendo almeno temporaneamente, quegli appuntamenti fugaci, rapidi che ormai eravamo abituati a vivere. Ora c’è più tempo per parlare, per chattare, c’è più tempo per scoprirsi e magari anche per innamorarsi per potersi poi incontrare quando tutto questo sarà passato.