Gli allestimenti per il matrimonio sono importantissimi.
Definiscono gli spazi, i colori e i profumi del vostro grande giorno. È per questo importantissimo definire un fil rouge e seguirlo in ogni dettaglio soprattutto anche nelle scelte floreali.
Tra le tendenze per i matrimoni 2023 troviamo lo stile tropicale e quindi anche gli allestimenti floreali che richiamano questa tendenza nelle forme e nei colori.
Vere e proprie scenografie che accompagnano gli sposi e i loro invitati nelle varie fasi della giornata scandendo spazi e tempi e regalando spazi e luoghi per scatti e svago.
Per la buona riuscita di un evento così complesso e unico è importante fare sempre affidamento a fornitori che lavorano in maniera professionale e che hanno competenze nel loro settore.
Per quanto riguarda le decorazioni floreali Pichs Flower Design è assolutamente un punto di riferimento per le copie di futuri sposi che vogliono un supporto e un riferimento sicuro per scegliere e definire quelle che saranno le decorazioni del loro grande giorno.
Vere e proprie scenografie realizzate con fiori e materiali naturali ad essi abbinati. Elementi che possono creare dei veri e propri spazi o andare a definire punti importanti come il centrotavola o la navata.
Per lo stile tropicale l’utilizzo di colori decisi dove il verde non può mancare e dove le forme e gli oggetti sono chiari e riportano alla mente luoghi e profumi lontani.
Scendendo nei particolari, i colori che non possono mancare oltre al verde sono il giallo, l’arancione, il fucsia ed il turchese ai quali si aggiungono il rosso, il bianco e il blu cobalto.
La frutta è protagonista con anansm cocco, papaya e maracuja e tra le piante dovrete optare per orchidee, ibisco, foglie di palme e piante grasse.
Tutti dettagli ed elementi che un buon fornitore saprà consigliarvi e abbinare. Affidandovi a mani esperte come Pichs Flower Design i vostri sogni prenderanno vita e quel giorno sarete catapultati in una atmosfera troplicale unica come piace a voi.