L’ Asso dei fiori è il sublime flower design che ha trasformato la sua passione per i fiori in ‘materia’ di lavoro.
Eventi e luoghi, sotto la vigile progettualità de L‘Asso dei fiori, si trasfigurano e restituiscono immagini prepotentemente originali e di grande raffinatezza. La sua sensibilità si rivela nelle emozioni visive che riesce a suscitare, nelle scelte di stile, nella ricerca dell’inedito e dell’inatteso.
Cosa conta davvero, parlando di matrimoni? Un evento matrimoniale deve essere rilevante per gli sposi e gli invitati a nozze, deve comunicare qualcosa di importante, di unico e di personalizzato. Deve toccare le corde dell’anima, o deve portare a pensare, deve essere gioia per gli occhi, per il cuore e per la mente.
Per questo parlare di wedding day dal punto di vista de L’Asso dei fiori significa parlare di ciò che desidera la coppia di sposi. Calibrare colori e profumi e luci affinché ogni dettaglio vada nella direzione desiderata. Perché comunichi davvero, a ciascuno, il valore di ciò che sta accadendo.
Ci sono molti modi per dire “Sì”. L’allestimento floreale è un “Sì” che risuona più alto di una voce. È un sì alla vita gridato con passione, l’interpretazione personale di un modo di guardare al mondo. Ogni fiore può rivelare qualcosa e ogni coppia di sposi, attraverso una galleria di profumi e colori, può raccontare in prima persona la propria storia.
Un allestimento floreale è questo. Un racconto dove le parole sono degnamente sostituite dai sensi. Affinché dire “Sì, lo voglio” sia un’esperienza totalizzante: di suono, di essenze, di luce.