Al Mamamare il pool party è very cool

Dalle decorazioni all’outfit alla playlist, ai giochi al cibo al tema, ecco come organizzare una divertente festa in piscina

Che sia un compleanno, una laurea, un addio al celibato/nubilato è sempre una buona occasione per organizzare un pool party very cool  in piscina tra cocktail, stuzzichini e tanta buona musica, e da Mamamare eleganza e divertimento sono assicurati!

Al Mamamare il pool party è very cool. La moda, nata negli Stati Uniti diversi anni fa, si è diffusa rapidamente anche in Italia. I Pool Party, le feste in piscina, ormai consueti appuntamenti nel calendario estivo made in Italy, ideali per ogni ricorrenza assicurano divertimento, mix di musica buon cibo e tuffi in piscina. Come organizzare un pool party perfetto?

Scegliere un tema

Per dare un tocco unico e di eleganza al pool party è necessario scegliere un tema, di solito i temi più gettonati sono quello hawaiano e hippy, con tanto di corolle floreali,ma non c’è limite alla fantasia. Ad esempio molto bello sarebbe un tema anni ’60, vi sembrerà di essere sul set di “C’era una volta ad Hollywood”.

Mamamare

In questo caso gli invitati ranno sfoggio di look anni ’60 con bikini a vita alta, occhialoni e zatteroni, che ben si adeguerà al Dehor del Mamamare completamente in legno. Oppure il tema potrà essere rappresentato da un colore.

Mamamare

Ad es un pink party o un white party, libero sfogo a coroncine, katfani, sandali bianchi, tres chic.

La musica

La playlist deve seguire il tema, quindi se si opta per una festa anni 60 le musiche saranno quelle del tempo, se per una festa hawaiana libero sfogo ai balli di gruppo. Chiaramente questo tipo di balli verranno riservati alle ore meno calde della giornata, magari al tramonto.

Mamamare

Importante non fare mai mancare durante tutto il party freschi cocktail

Cosa servire in un pool party

Se si è scelto un pool party vuol dire che le temperature sono elevate, quindi il cibo sarà costituito da finger food, tartine e tanta frutta,macedonie, evitando cibi molto salati o che appesantiscano.

Mamamare

Lo scopo è stuzzicare e divertirsi a dismisura. Ciò che non dovrà mai mancare sono i drink sia analcolici che alcolici!

Mamamare

Tanti succhi di frutta, sangria, spritz, vodka aromatizzata all’anguria.

Allestimenti piscina

Ciò che non potrà mancare per un pool party very cool sono gonfiabili, fenicotteri, palloni, sedie gonfiabili, con cui divertirsi ma anche rilassarsi.

Mamamare

Mentre a bordo piscina, sdraio, lettini, tavolini e gazebo per gli animi più sornioni.

Giochi da fare in piscina

Tra un tuffo e l’altro sarà opportuno organizzare qualche gioco. Divertente è l’idea di seminare a bordo piscina delle pistole ad acqua con cui divertirsi. Preparare dei palloncini pieni d’acqua per scatenare una guerra. Fare una gara con i materassini, e organizzare dei balli di gruppo, che coinvolgano tutti ma proprio tutti.

Mamamare

Non concludete la serata prima della mezzanotte momento in cui tutti gli invitati desidereranno fare un tuffo in mare nella vicina cumeja, e dopo? Spaghettata per tutti!

 

 

 

Pubblicato il 20 Febbraio 2020

Tags: