La collezione Pronovias sposa 2017 è ricca di modelli di abiti nuziali che riescono ad interpretare il carattere e soddisfare il desiderio di molte spose.
Sono abiti da sposa che caratterizzano una sposa romantica, femminile, elegante e sofisticata, utilizzando tessuti pregiati e preziosi come la seta e pizzi speciali, impreziositi da ricami molto chic.
Nella collezione Pronovias sposa 2017 ci sono abiti per una donna che ama un look minimal chic che vuole essere perfetta senza eccedere e che coglie la bellezza del dettaglio in pizzo o la seduzione di una importante scollatura sulla schiena.
I modelli della nuova collezione sposa Pronovias 2017 sono tutti molto equilibrati negli abbinamenti di applicazioni in pizzo, strass e cristalli tali da risultare creazioni armoniose e molto eleganti.
Molti gli abiti da sposa in stile sirena sempre di tendenza anche per la stagione 2017, interpretati con tessuti classici come la seta Mikado e la crèpe, o innovativi e all’avanguardia come lo chiffon stretch che si modella sulla silhouette della sposa.
Intramontabile l’uso del pizzo per creare giochi di vedo non vedo elegantissimi e mai eccessivi che rendono gli abiti da sposa molto femminili e glamour.
Gli strascichi sono lunghi e importanti, spesso staccabili per permettere alla sposa di godersi un dopo cerimonia in tutta libertà, senza rinunciare alla presenza importante e solenne dell’entrata in chiesa.
Non c’è che l’imbarazzo della scelta nella nuova collezione sposa 2017 di Pronovias che è sicuramente caratterizzata da linee fluide e minimali che si soffermano su dettagli preziosi e personalizzati per rendere la sposa unica protagonista del wedding day.
E tu quale sceglieresti? Qual è il tuo stile di sposa 2017?
Per info: http://www.pronovias.com/