Molti sono i dettagli del vostro giorno ai quale state pensando da mesi, anni o forse da tutta la vita. Fiori, colori, i cibi, la disposizione dei tavoli, la location ideale e perché no anche le sensazioni e le emozioni che vorrete vedere sui volt a voi cari.
Credits: Grazia e Mirella Renzulli Studio
Certo occhi e nasi vorranno e avranno la loro parte, ma non dimentichiamoci che anche le orecchie saranno molto attente e che la musica giusta al tono giusto, può fare una bella differenza.
Vogliamo perciò dare alcuni spunti elencando quelli che sono i brani più scelti e soprattutto più adatti per un giorno così magico e intenso come può essere quello delle vostre nozze.
Credits: Grazia e Mirella Renzulli Studio
Certamente ogni coppia avrà la sua canzone o le sue canzoni ma non potrete ascoltare un unico brano per tutta la giornata!
Credits: Grazia e Mirella Renzulli Studio
Non dimenticate inoltre di variare il più possibile in stile e genere perché gli inviati vanno accontentati tutti!
Ecco perciò le canzoni selezionate per voi:
At last, Etta James
I Won’t Give Up, Jason Mraz
You Are the Best Thing, Ray LaMontagne
All of Me, John Legend
Better Together, Jack Johnson
A te, Jovanotti
When you say nothing at all, Ronan Keating
L’emozione non ha voce, Celentano
Credits: Grazia e Mirella Renzulli Studio
Se avete scelto alcune canzone ma non volete che la decisione spetti solo a voi, potete organizzare una raccolta titoli tramite il web coinvolgendo alcuni invitati se non tutti. Per tutti naturalmente si intende tutti quelli che hanno voglia e che sono tecnologici! In questo modo li renderete piacevolmente partecipi e non potranno che esserne felici!
Se le nozze però hanno uno stile particolare e ricercato, non dimenticatevi di selezionare anche la musica adatta all’occasione perché altrimenti “stonerebbe” con l’atmosfera da voi ricercate e creata.
Martina Saliva