Collezione sposa Yolan Cris 2016
La collezione sposa Yolan Cris 2016 veste una sposa romantica dai tratti boho chic, ma allo stesso tempo femminile e sensuale.
Nella collezione sposa Yolan Cris 2016 propone 40 diversi abiti nuziali che giocano con pizzi, fiori e ricami francesi, utilizzando tessuti di alta qualità, applicazioni, tecniche e dettagli artigianali e preziosi.
Orchidea è il nome della collezione sposa Yolan Cris 2016 caratterizzata da abiti nuziali dalle linee insolite e particolari, da seducenti trasparenze, da spacchi, scollature e asimmetrie.
Linee innovative che puntano l’attenzione su corti bolerini, o coprispalle in chifon, morbidi, lunghi e vaporosi da sembrare camicie.
Fiori, ricami e trasparenze per una sposa romantica e boho chic
Modelli che accarezzano in modo femminile e sensuale le linee della sposa attraverso tessuti leggeri e trasparenti e spaziano su tutte le dimensioni e lunghezze, dalle gonne ricche e voluminose fino ai midi e ai mini dress molto particolari e di tendenza e perfetti per un rito civile o per un matrimonio sulla spiaggia.
Un nude look delicato e sofisticato, mai eccessivo e che segue sempre i dettami dell’eleganza.
Trasparenze e linee scivolate
Colore predominante è il bianco, sempre perfetto e adatto ad una sposa, anche se non mancano dettagli di grigio, di avorio, di viola e di verde con applicazioni di fiorellini o foglioline che decorano corpetti e gonne e creano quell’effetto bucolico e primaverile.
La donna a cui si rivolge la collezione sposa Yolan Cris 2016 è romantica, tendente alla moda boho chic, ma che voglia risultare unica ed esclusiva con una creazione unica, artigianale e curata fin nel minimo dettaglio.
La collezione sposa Yolan Cris 2016 garantisce alla sposa di non passare inosservata e di sentirsi regina indiscussa del wedding day.
Qui potete trovare tutte le informazioni sulla collezione Yolan Cris